| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso dovrei usare il warm up di moda?

    Warm imposta devono avere i muscoli caldi e sciolti. Selezionando il giusto peso da utilizzare in un set di riscaldamento dipende dal tipo di allenamento che si sta eseguendo. E 'importante che il peso di riscaldamento non supera mai il 50 per cento della vostra una ripetizione massima. Un errore comune è fatta quando la gente usa troppo peso a scaldare su. Nozioni di base

    Un errore comune in allenamento sta eseguendo un riscaldamento impostare con troppo peso. Questo non solo per effettuare il resto allenamento, ma può anche portare a lesioni se i muscoli non sono stati adeguatamente riscaldato. In generale, scaldare il peso non dovrebbe mai superare il 50 per cento di una persona una ripetizione max. La quantità di peso di riscaldamento variano a seconda del tipo di allenamento che deve essere eseguita. Se la percentuale non è uguale a un peso esatto di piastre o un manubrio, arrotondato per difetto e l'uso che di peso.
    Luce Workout

    Durante l'esecuzione di un peso leggero, ad alta ripetizione allenamento, si dovrebbe utilizzare pesi molto leggeri da allenamento. Idealmente, utilizzare un peso per riscaldare che è o il 15 per cento di voi uno massimo rappresentante o il 50 per cento del peso sarete sollevamento nel primo set, a seconda di quale uno è più basso. Questo significa che se si prevede di utilizzare 35 manubri libbra per un allenamento che si può massimo fuori a £ 80, il riscaldamento deve essere con 12 pesi libbra, arrotondando a 10 se pesi 12 chili non sono disponibili. La gamma di ripetizione del set di riscaldamento dovrebbe riflettere quelle del set effettivo. Se si esibiranno 20 ripetizioni poi eseguire 20 ripetizioni nella serie di riscaldamento.
    Pesante allenamento

    Durante l'esecuzione di un grosso peso, basso allenamento ripetizione, un up ideale caldo avrà due sezioni. La prima sezione deve essere estremamente leggero. Per gli esercizi che richiedono un bilanciere, eseguire l'esercizio con il bar e nessun peso aggiunto. Per gli esercizi con manubri, eseguire gli impianti di risalita con il peso più leggero disponibile. Questo si chiama una specifica di riscaldamento. Questo dovrebbe essere per un elevato numero di ripetizioni (da 15 a 20). La seconda sezione sarà di 10 ripetizioni al 50 per cento di quella ripetizione max.
    Piramide Workout

    Una piramide allenamento prevede un inizio con il peso più leggero e il più alto numero di ripetizioni prima, poi riducendo il numero di ripetizioni come progredisce allenamento. Un esempio è otto ripetizioni seguite da sei, poi quattro, e infine due. Per riscaldare per un set piramide, montare il set di caldo con gli altri. Per l'esempio di cui sopra, eseguire un set up caldo di 10 ripetizioni al 50 per cento della vostra una ripetizione max.