| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida per Costruire il tuo Peso Programma di sollevamento

    Sollevamento pesi è un ottimo esercizio per la maggior parte delle persone. Manterrà i muscoli e le ossa sane e forti. Ma se non si solleva pesi correttamente, potrebbe fare più male che bene al vostro corpo. Se sei un nuovo sollevamento pesi, imparare tecniche di sollevamento di base prima di tentare di costruire il proprio programma. Tecnica di base

    Prima di iniziare la sessione di sollevamento pesi, scaldare per cinque minuti. Usare la macchina ellittica, se è possibile, funziona in entrambi le braccia e le gambe. Quando si solleva il peso, usare sempre la forma corretta. Mentre si vuole fare in modo che si solleva come un pesante peso possibile per ogni esercizio, concentrarsi maggiormente sul modulo in principio. Tenere la schiena dritta, se non in piedi o seduti esercizi con pesi liberi. Non inarcare la schiena o al collo eccessivamente. Stare alla larghezza delle spalle, con una curva morbida nelle ginocchia, quando facendo esercizi in piedi. Inserire sempre gli addominali per proteggere la colonna vertebrale. Assicurarsi che si respira contando ogni ripetizione dell'esercizio.

    Quando si ritiene di aver imparato la forma e sapere come eseguire ogni esercizio, si concentrerà su aumentando i pesi. Se il muscolo (s) si sta lavorando non si stancano a l'ultima ripetizione, è necessario utilizzare più peso. Ma attenzione quando si aggiunge più peso. Passare dalla regola del 10 per cento - aggiungendo solo un decimo di quello che si sta alzando. Se questo è ancora troppo poco, aggiungere un altro 10 per cento.
    Tuo obiettivo

    vostro obiettivo finale dovrebbe dettare la tua guida. Se il vostro obiettivo è quello di costruire i muscoli grandi e ingombranti, si dovrebbe sollevare a un bambino di otto-dodici-rep gamma e avere qualcuno individuare voi come finisci l'ultima, estremamente pesante rep. Resto un minuto tra le serie. Se non si utilizzano i pesi pesanti, basse ripetizioni, e periodi di riposo medie, i muscoli non si raggiungerà l'ipertrofia massima. Se non si vuole mettere su massa muscolare, utilizzare un 15 - a 25-rep gamma e pesi leggeri. Spostarsi rapidamente tra gli esercizi, mai appoggiato più di 30 secondi. Ciò consentirà di costruire muscoli resistenza e snello. Se il vostro obiettivo è quello di sviluppare la potenza, è necessario utilizzare un quattro-otto-rep gamma, pesi molto pesanti, e quattro per le pause di cinque minuti tra gli esercizi. Concentrarsi sul fare solo quattro esercizi di tutto il corpo bene. Un osservatore è essenziale.

    Il vostro obiettivo può essere solo per tonificare il tuo corpo più basso. In questo caso, fare di più esercizi che coinvolgono il vostro corpo più basso. Tuttavia, non dimenticare il resto del tuo corpo. Fare almeno un esercizio per ogni gruppo muscolare per evitare di sviluppare squilibri muscolari. Non importa la tua meta, prendere un giorno libero dal peso di sollevamento di ogni settimana per riposare il corpo.
    Considerazioni

    Se hai mai pesi sollevati, si dovrebbero prendere in considerazione lavorando con un allenatore per un paio di sessioni per imparare le tecniche di base. Sollevamento pesi può sembrare semplice, ma farlo ci vuole proprio più conoscenza ed esperienza di quanto si possa pensare.