| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lower Bicipite Esercizio

    I bicipiti sono fatti di due muscoli nella parte anteriore del braccio superiore: una più grande all'interno della testa e una testa fuori più piccolo. Questi muscoli sono utilizzati per tirare oggetti verso il corpo. Nel sollevamento pesi, riccioli bicipite con bilancieri o manubri di mira direttamente il bicipite. Sviluppare i bicipiti più basse comporta ruotando il polso in un certo modo, così come l'esecuzione di esercizi che sia isolare e allungare il bicipite. Chi esercizi bicipite inferiore

    La maggior parte sollevatori di pesi o culturisti solito eseguire esercizi bicipite inferiori, dopo aver fatto sei o otto set di bilanciere e qualche tipo di riccioli manubri (in piedi, alternando le braccia o seduti). Il bicipite inferiore non è un muscolo specifico, ma piuttosto un allungamento del primo capo lungo bicipite. Inoltre, gli esercizi che costruiscono o di altezza nella testa del bicipite più anche sviluppare la zona inferiore del bicipite. I migliori esercizi per la proroga del bicipite più lungo e la costruzione di picco sono martello riccioli e riccioli predicatore, rispettivamente. Non hai bisogno di fare più di 10 o 12 set per i bicipiti. Questo è solitamente pari a circa tre esercizi.
    O eseguire una bicipite regolare e due esercizi bicipite inferiori The Hammer Curl
    Martello riccioli vengono eseguiti con manubri. Si consiglia di scegliere un peso che si sono confortevoli utilizzando per 10 o 12 ripetizioni. Iniziate tenendo i manubri in modo verticale, come se si sta utilizzando un martello. Ci sono diverse varianti di questo esercizio. Si può fare il martello riccioli un braccio alla volta o entrambe le braccia contemporaneamente, o le braccia si alternano durante il sollevamento. Tutti gli esercizi coinvolgono la respirazione simile e movimenti del braccio. Per alternano martello riccioli, tenere i piedi di circa 12 centimetri di distanza. Tenere ogni manubrio al vostro fianco. Fai un respiro profondo, poi espirare come si arricciare il peso in alto verso la spalla, mantenendo la parte superiore del braccio contro il lato del corpo. Potrai spostare il peso con il solo movimento del vostro avambraccio, mantenendo il polso dritto. Inspirate come si abbassa il peso verso il basso. Fare tre o quattro serie da 10 a 12 ripetizioni. Martello riccioli anche riguardare la parte esterna degli avambracci direttamente.
    The Preacher Curl

    Il ricciolo predicatore viene eseguita su un ricciolo predicatore panchina, una panchina con una sede e pad sollevato in cui collocare i gomiti. Ci sono due punti di vista su questo pad. Uno è angolato di circa 45 gradi e l'altro è praticamente diritta. Inizia con il pad angolo di 45 gradi. Potrai inserire sia un bilanciere o di una EZ ricciolo (bar a più angolato) bar sul lato opposto della macchina. Quest'ultima colpisce i bicipiti in diverse angolazioni. La maggior parte dei culturisti usano questo bar per riccioli predicatore. Caricare il peso di fino. Siediti sul sedile. Regolare il pad sollevato in modo che si può comodamente posizionare i gomiti su di esso. Da lì, prendere il bilanciere o EZ curl bar, posizionare i gomiti contro il pad e iniziare a sollevare la barra su e giù. Inspirate come si abbassa il peso ed espirate come si tira su. Non estendere completamente i gomiti sulla strada verso il basso come questo può causare un infortunio al gomito.