| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo Panca Attrezzature

    Lavorare con i pesi può aggiungere la massa muscolare, le aree problematiche di tono, aumentare la forza complessiva, e, quando eseguito insieme a più esercizio aerobico tradizionale, può accelerare la perdita di peso. Tuttavia, molte persone non hanno accesso ad una palestra o non possono permettersi l'acquisto di attrezzature allenamento con i pesi per la casa. Per fortuna, con qualche facile da trovare gli oggetti, è possibile creare un set completo di pesi fatti in casa per l'uso con un banco di peso. Cose che ti serviranno
    2 - plastica 20 once bottiglia di soda con coperchio, svuotati, lavati e asciugati
    4 - Half-gallone brocca di latte di plastica con coperchio, svuotati, lavati e asciugati
    4 - 1-gallone brocca di latte di plastica con coperchio, svuotati, lavati e
    Funnel
    50 libbra borsa secca di sabbia gioco
    Tap water
    Sigillante
    Mostra più istruzioni
    Fai Sabbia Pesi
    1

    Utilizzando l'imbuto, riempire le due bottiglie di soda vuote con la sabbia. Lascia un mezzo pollice di stanza in cima. Questi saranno i vostri due pesi libbra.
    2

    Utilizzando l'imbuto, riempire due delle brocche di latte mezzo gallone di sabbia. Lascia un mezzo pollice di stanza in cima. Questi saranno i vostri sei pesi libbra.
    3

    Utilizzando l'imbuto, riempire due delle brocche di latte da 1 gallone con la sabbia. Lascia un mezzo pollice di stanza in cima. Questi saranno i vostri pesi 13 chili.
    4

    Fissare i coperchi per le cime dei vostri pesi, e sigillare i bordi con del sigillante. Lasciare che il mastice si asciughi completamente prima di lavorare.
    Fai Pesi acqua.
    5

    Compila i restanti due brocche di latte mezzo gallone di acqua. Lascia un mezzo pollice di stanza in cima. Questi saranno i vostri quattro pesi libbra.
    6

    Compila i restanti due brocche di latte da 1 gallone di acqua. Lascia un mezzo pollice di stanza in cima. Questi saranno i vostri otto pesi libbra.
    7

    asciugare completamente le bocche delle brocche e fissare i coperchi. Sigillare i bordi con del sigillante. Lasciare che il mastice si asciughi completamente prima di lavorare.
    Training
    8

    valutare la vostra forza. Se non è possibile sollevare il peso di 13 chilo più di un paio di volte, iniziare con i pesi più leggeri. Cercando di alzare troppo in principio solo causare lesioni e perdita di motivazione.
    9

    Alcuni esercizi parte superiore del corpo efficaci effettuati sia seduti, in ginocchio, o posa sulla panchina con i vostri pesi fatti in casa includono concentrazione riccioli, presse spalla seduti, alzate laterali seduto, mosche, mosche inversa petto e tricipiti tangenti.
    10

    il nucleo efficaci esercizi eseguiti utilizzando i pesi fatti in casa comprendono sedute rotazioni abs, seduti fianco alternando solleva, e manubri scricchiolii.