| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere massa alle armi

    I muscoli delle braccia non sono diversi dai muscoli nel resto del corpo, il che significa che essi devono seguire lo stesso principio. Si deve sovraccaricare le fibre muscolari, al punto che si rompono, quindi dare loro riposo sufficiente per loro di ricostruire e diventare più forti. Per sviluppare i muscoli più grandi possibili, rimanere all'interno di una gamma di 10 a 12 ripetizioni. Oltre alla formazione corretta per la massima ipertrofia, è necessario assicurarsi che si consumano abbastanza calorie per alimentare il tuo corpo, nel tentativo di sviluppare i muscoli più grandi. Istruzioni
    1

    Treno tue braccia scorso. Concentrarsi sul fare esercizi composti prima. Esercizi composti utilizzano i gruppi muscolari più grandi. Jeff Anderson del sito criticalbench.com spiega in questo modo, "esercizi composti spostano il corpo attraverso più di un movimento articolare, mentre esercizi di isolamento si muovono solo il corpo attraverso un movimento singolo comune." Squat con bilanciere, pull-up e push-up sono buoni esempi. Bicipite riccioli e le estensioni tricipiti sono esercizi di isolamento.
    2

    fare di più esercizi composti di esercizi di isolamento. Secondo Anderson, "esercizi composti, a causa della maggiore quantità di muscoli usato per i movimenti, sono meglio a inviare il vostro sistema endocrino una" richiesta di soccorso "per pompare fuori gli ormoni più anabolici come il testosterone e l'ormone della crescita." Il più fibra muscolare è in grado di stimolare, più grande è il muscolo che si costruirà. Due terzi del tuo allenamento dovrebbe coinvolgere composto, un terzo isolamento.
    3

    Train i tricipiti, per quanto ci si allena i bicipiti. Concentrandosi sul vostro bicipite è sbagliato in quanto i tricipiti sono un gruppo muscolare grande. In altre parole, favorire i tricipiti, se presente.
    4

    cambiare posizione della mano in tutti gli esercizi. Mantenere i muscoli indovinando attiverà loro di ottenere più grande. Dal momento che non solo le estensioni per i tricipiti isolamenti e flessioni per isolamenti bicipite, utilizzare le seguenti tre posizioni delle mani - palme, palme verso il basso e le palme di fronte all'altra
    5

    Variare il vostro peso.. Anche se si vuole mettere a fuoco il sollevamento pesante e utilizzare un range di ripetizioni basso, alleggerendo il peso e fare ripetizioni più alte (15-20) una volta ogni paio di settimane sarà stimolare la crescita muscolare. È possibile evitare plateauing inserendo questo principio nel programma.