| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative per Seated Leg Press Machines

    Il leg press seduto è una macchina efficiente per sviluppare la forza inferiore del corpo e l'ipertrofia dei muscoli. Questa macchina può essere trovato in qualsiasi centro benessere. E 'facile da usare, e la probabilità di infortunio sono scarse. Se solo si potesse portare a casa con voi! Fortunatamente, ci sono molte alternative alla leg press seduto che si può fare a casa o in palestra. Esercizi

    Anche se non ha accesso a una leg press, si dovrebbero fare questi esercizi funzionali, come usano i muscoli vostro inferiore del corpo --- quadricipiti, glutei, femorali, polpacci --- in maniera più funzionale rispetto alla leg press può. Secondo l'esperto di fitness Michelle Thompson di Sheknows.com, esercizi funzionali sono "esercizi che utilizzano contemporaneamente più muscoli e articolazioni per migliorare la resistenza muscolare, la forza generale, il coordinamento, l'equilibrio, la postura e l'agilità."

    Lo squat imita l' leg press in ogni senso, ma uno --- parte bassa della schiena non è supportato nello squat. Scopri come fare uno squat nel modo seguente: Mettetevi davanti ad una sedia della cucina robusta con i piedi alla larghezza delle spalle. Estendere le braccia di fronte a voi come se si stanno raggiungendo per qualcosa a livello del torace. Abbassare i glutei come si fa quando ci si siede su una sedia, ma solo toccare la sedia con il culo e rialzarsi. Ripetere 10 a 15 volte senza pesi. Tenere i pesi liberi sulle spalle quando si ottiene più forte.

    Affondi lavorano gli stessi muscoli come la leg press e lo squat. È possibile regolare la quantità si lavora la parte bassa della schiena e nucleo a seconda di come si mantiene la forma durante l'esecuzione di un affondo. Se si piega in avanti molto quando si fa un affondo --- soprattutto se si tiene pesi liberi nelle vostre mani --- parte bassa della schiena è sotto un sacco di stress. Hai bisogno di mettere lo stress sui muscoli al fine di rafforzarli. Maestro squat prima del tuo tentativo di fare affondi. Come fare un affondo: In piedi con le mani sui fianchi, addominali dentro fare un passo avanti e spostare il peso verso il piede. Spostare il piede posteriore nella posizione di partenza. Hai appena si lanciò in avanti. Si può fare lo stesso ai lati, arretrate e diagonale (affondo in avanti e di lato contemporaneamente). Quando si sente di poter affondo bene con un piccolo passo, aumentare il passo. Continuare ad aumentare, e poi aggiungere pesi per i vostri affondi. La chiave di affondo è di avere il controllo del movimento e transizione il peso uniformemente.