| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare di peso lordo o fattore di carico

    Peso lordo, o fattore di carico, è il rapporto tra il carico medio di essere trasportato da un veicolo per la capacità di carico massima teorica di quel veicolo. Aumentando peso lordo è importante per ottimizzare l'efficienza nel trasporto e per ridurre i costi ambientali dal portare merci riducendo il numero totale di spostamenti richiesti. Mentre il metodo esatto per aumentarne il peso lordo o fattore di carico varia da veicolo a veicolo, i metodi essenziali sono gli stessi. Istruzioni
    1

    Repack il veicolo, facendo uno sforzo concertato per massimizzare ogni ultimo centimetro di spazio in esso per consentire più trasporto da effettuare per ogni viaggio. Iniziate da imballaggio nelle più grandi pezzi di carico prima e di lavoro il vostro senso giù per le voci più piccole per aumentare la quantità di peso in corso dal veicolo. Utilizzare ogni centimetro di spazio di carico, compresa la cabina di guida se non i passeggeri vengono prese durante il viaggio.
    2

    riorganizzare il modo in cui il carico è boxed per massimizzare lo spazio. Eliminare superfluo materiali di imballaggio, stripping ogni voce giù all'essenziale per massimizzare il numero di oggetti che possono rientrare in il veicolo in ogni viaggio. Anche se non dovrebbe compromettere attivamente la sicurezza strutturale del carico rimuovendo necessario isolamento o materiali di protezione, si dovrebbe mirare a semplificare ogni pezzo di ridurre al minimo la sua dimensione all'interno del veicolo.
    3

    Ripianificare e ridurre la frequenza delle consegne compiuti per qualsivoglia destinazione al numero minimo possibile. Questo si tradurrà in carico carico netto è ammortizzato in tutto meno camion, aumentando la quantità di merci trasportate da ciascun veicolo, aumentando il peso lordo di ogni veicolo, e la riduzione dei rifiuti da spazio inutilizzato e l'eccessivo utilizzo di carburante.