| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torna Esercizi Bench estensione

    Per rafforzare i muscoli della schiena, utilizzare un banco di estensione posteriore. Un banco di estensione posteriore è ideale per fare esercizi schiena perché è stato progettato per supportare il supporto delle anche, stabilizzare i piedi e isolare i muscoli della schiena. Il muscolo principale lavorato nella parte bassa della schiena, con i glutei, uppper schiena e bicipiti femorali anche essere rafforzato. Come fare l'esercizio

    Per iniziare un esercizio di estensione posteriore, assicurano la panchina interno è impostato alla giusta altezza. Quando vi levate in piedi accanto al banco, le pastiglie devono alla stessa altezza come il bacino.

    Entrare in posizione in piedi sulle pedane e appoggiato le cosce in avanti sul pad. Con le mani dietro la testa, lentamente piegarsi in avanti e abbassare la testa verso il suolo. Tenere la schiena dritta ei muscoli controllati in ogni momento. Una volta che non si può andare avanti oltre, portarsi di nuovo fino ad una posizione diritta con i muscoli della schiena.

    Per una versione avanzata del nuovo banco di esercizio di estensione, inserire una barra ponderata attraverso le spalle. Quando si esegue la versione avanzata, assicurarsi che il modulo è ancora corretta, nonostante il peso in più per evitare infortuni.
    Cosa fare

    Per fare l'esercizio correttamente , assicurarsi che i muscoli addominali sono stretti e la schiena è dritta durante l'intero esercizio. Tenere la testa in posizione neutra ed evitare di tirare con le mani. Se andando la gamma completa di movimento è troppo difficile inizialmente, iniziare con i movimenti più piccoli che sono completamente controllati e utilizzando l'apposito modulo.
    Cosa non fare

    Per evitare di sforzare il collo, non guardare verso l'alto, mentre facendo l'esercizio di estensione posteriore. Utilizzare movimenti controllati, invece di oscillare il corpo su e giù, che possono causare lesioni. Infine, non lasciate che il vostro arco posteriore o curva che si desidera che rimanga dritto per l'intero esercizio.