| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Sandbags Workout

    Un sacco di sabbia di sollevamento pesi può essere fatta con sacchi di sabbia o altri materiali tradizionali fatti in casa, come i sacchetti di spazzatura e federe. Una volta che il sacchetto di sabbia è stato fatto, una serie di allenamenti può essere effettuata che metterà alla prova la forza del vostro corpo e l'equilibrio. Dedicando tre giorni alla settimana per questo tipo di allenamento darà risultati. Rendere il Sandbag

    Ci sono diversi modi per fare un sacco di sabbia. I sacchi di sabbia possono essere acquistati nei negozi di hardware, come Home Depot e Lowe. Mentre i tipi migliori sono le borse di stoffa, sacchetti di plastica pesanti sono anche efficaci. Se non avete bisogno di un sacchetto di sabbia pesante, riempire un sacchetto di rifiuti pesanti e rinforzarlo più volte. E 'anche una buona idea quando si fa questo per posizionare i sacchetti all'interno di una federa per la durevolezza.
    Training con un sacchetto di sabbia

    Lavorare con un sacchetto di sabbia è diverso di utilizzare pesi tradizionali. A causa della sabbia di cambiamento, l'equilibrio del vostro corpo e le qualità propriocettive saranno sfidati.

    Ci sono diversi ascensori specifici che sono efficaci con sacchi di sabbia. Il primo è l'affondo. Iniziare stringendo la borsa con entrambe le mani sotto di essa o di riporla su una spalla. Mantenere la schiena dritta, un passo in avanti con una gamba e abbassare ginocchio dell'altra gamba a terra. La coscia della gamba in avanti dovrebbe essere parallelo al pavimento.

    Due ottimi impianti di risalita per più muscoli sono l'energia pulita e di rotazione ascensore morti. Per eseguire un Clean Power, tenere la borsa dalle estremità ed esplosivo issare in su, lasciando cadere i fianchi e gomiti sotto di esso. Per eseguire un ascensore morti rotazione, tenere la borsa da entrambe le estremità e ruotare facendo perno sulle punte dei piedi in una direzione. Mantenere la schiena dritta, abbassare la borsa verso il pavimento. Portare la borsa posteriore e ruotare nella direzione opposta e ripetere il movimento.
    La Routine

    Poiché la maggior parte degli impianti di risalita utilizzare più muscoli, è una buona idea eseguire un sacchetto di sabbia di allenamento tre volte alla settimana. Mentre ripetizioni vanno bene, potrebbe essere una buona idea per sollevare per una durata di tempo e impostare un obiettivo da raggiungere in quel momento. Se si vuole formare quattro giorni la settimana, dedicare due giorni alla settimana per parte superiore del corpo ascensori e gli altri due più bassi del corpo ascensori.