| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Granfisico i tricipiti e bicipiti

    Gli uomini vogliono quelli più grandi, le donne vogliono quelli tonica. Braccia sono il fuoco in completa tonificazione del corpo, e che permette di mostrare quelle canottiere estive venire. Con un po 'di tempo libero, alcuni manubri e il giusto atteggiamento, si può fare una grande differenza nel vostro corpo partendo con le braccia. Utilizzare questi esercizi come guida. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    Come Granfisico i tricipiti
    1

    estensioni tricipiti. Sdraiatevi su una panca o sul pavimento. Estendere le braccia, pesi liberi in mano, sopra di voi alla larghezza delle spalle. Lentamente piegare i gomiti e controllare il peso verso il basso per le spalle, inspirando. Espirate ed estendere di nuovo le braccia, il controllo del peso lentamente. Focus su antiribaltamento vostre spalle. Solo i gomiti dovrebbero muoversi. Scegliere un peso impegnativo e fare cinque serie da dieci ripetizioni.
    2

    tangenti tricipiti. Impostare un ginocchio e lo stesso braccio su una panca o una sedia. Portate il vostro braccio ponderato a un angolo di 90 gradi, piegato al gomito, vicino al corpo. Espirando, raddrizzare il braccio lungo il corpo. Mantenete la posizione per un momento poi riportare giù ad un angolo di 90 gradi. Guarda la postura e l'allineamento posteriore. Fare cinque serie da otto ripetizioni.
    3

    Negli estensioni testa. Sedetevi su una panca o una sedia e tenere il manubrio alle spalle, gomito piegato. Espirate e estendere il braccio. Ciò può essere fatto anche con due bracci ponderata. Utilizzare i muscoli ab per raddrizzare la schiena e mantenere la postura. Fai cinque serie di dieci ripetizioni.
    Come Bulk i bicipiti
    4

    Curls bicipiti. Stare comodamente con i piedi alla larghezza delle spalle. Usando una presa subdolo, sollevare lentamente i pesi verso il petto. Tenere brevemente, quindi controllare il peso verso il basso. Do sei serie di otto ripetizioni.
    5

    Riccioli laterali. Imposta le tue braccia, manubri in mano, in diagonale dal vostro corpo, 90 gradi l'uno dall'altro. Controllare il peso fino alle spalle. Tenere, quindi rilasciare lentamente il peso indietro fino alla posizione di partenza. Questo esercizio isola il bicipite esterno e deve essere eseguita il più lentamente possibile. Fai cinque serie da dieci ripetizioni.
    6

    Isolamento Curl. Sedetevi su una panca o una sedia. Piegarsi in avanti e poggiare il gomito del braccio ponderato sulla coscia interna. Lasciate che il manubrio appendere e sollevare lentamente. Tenere, quindi controllare il peso verso il basso. Potresti non essere in grado di utilizzare il vostro peso normale per questo esercizio, come il bicipite non riceve aiuti da altri gruppi muscolari. Fai cinque serie di dieci ripetizioni.