| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Olimpico Vs. Standard Peso Bench

    Nel mondo di allenamento della forza, ci sono due tipi di panchine e bar. La prima e più antica è standard, o esercizio fisico. Il secondo è olimpica. Sono simili, ma ci sono differenze fondamentali tra loro che si dovrebbe tenere a mente. Standard

    panchine standard sono progettati per essere utilizzati con le barre standard, noto anche come barre dell'allenamento. Una barra standard è una singola barra di metallo, di solito circa 5-6 metri di lunghezza. Il bar è di circa un centimetro di diametro e sarà tenere i dischi normali che hanno un foro di un pollice nel mezzo.

    Un banco standard è progettato per essere utilizzato con una barra standard. Un banco di solito hanno i cosiddetti montanti. I montanti sono dove il bar è tenuto mentre si è sdraiati. A causa della lunghezza della barra standard, la posizione verticale su una panca semplice sono strette. Questo significa che quando si raggiunge per afferrare la barra, le vostre mani saranno al di fuori dei montanti.
    Olimpici

    panche olimpiche sono progettati per essere utilizzati con le barre olimpiche. Una barra olimpica pesa 45 chili ed è di sette piedi di lunghezza. E 'ciò che sono chiamati estremità girevoli. Questo significa che le estremità della barra di ruotare liberamente. La parte della barra che in realtà tiene è un po 'più spessa di quella di un bar di serie e le estremità sono molto più spessi. Le estremità sono un po 'meno di due pollici di diametro e possono essere utilizzati solo con i dischi olimpici, che hanno un buco di due pollici di diametro al centro.

    Un banco olimpico è stato progettato per essere utilizzato con una barra olimpica . A causa della lunghezza e del peso della barra, i montanti della panca olimpici sono più larghe di quelle di un banco standard. Quando si raggiunge per afferrare la barra, i montanti sono ben al di fuori le tue mani.
    Funzione

    Funzionalmente un banco olimpico e panca di serie sono la stessa esatta . L'unica differenza tra i due è che è necessario utilizzare una barra di serie con una panca e un bar olimpico con una panca olimpica. Il tipo di banco, pertanto, che si ottiene dipende interamente dal tipo di barra che si ha.
    Considerazioni

    Non c'è nulla che si può fare con una barra di serie e panchina che non si può fare con una barra olimpica e panchina, ma ci sono alcune cose che si possono fare con una barra olimpica che non si può fare la stessa facilità con una barra standard.

    La barra olimpica è il bar utilizzato sia lo sport del sollevamento pesi olimpico e powerlifting. La dimensione e la forza della barra permettono anche una persona per caricare la barra con molto più peso. I migliori bar olimpici sono in grado di essere caricato con più di 1.500 sterline.

    Tuttavia, le estremità rotanti richiedono più di produzione e di ingegneria e questo si riflette nel costo. Olympic bar e panchine sono generalmente più costosi di barre standard. Dal momento che la barra olimpica è in grado di essere caricato con un peso maggiore, la panca olimpica è di solito un po 'più robusto rispetto al suo omologo standard e questo influisce sul suo prezzo.
    Vantaggi

    Se si sceglie la panchina di serie e il bar o banco olimpico e bar? Tutto dipende da voi. Se il prezzo è un fattore, allora è molto probabile che vuole guardare al banco di serie e bar. La barra standard è anche di solito uno o due piedi più corta della barra olimpica, in modo da pensare lo spazio come bene.

    Se siete interessati a competere sia a sollevamento pesi olimpico o nello sport del powerlifting, è necessario guardare il bar Olimpico e panchina. Inoltre, se si desidera sollevare il maggior peso possibile, alla fine è necessario il più forte bar Olimpico e panca.