| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quando si deve indossare una cintura di sollevamento?

    Le persone che indossano le cinture di sollevamento pesi a palestre non sono uno spettacolo raro in tutto il mondo. Tuttavia, vi siete mai chiesti quanta quella cintura pesi sta aiutando? Cinghie di sollevamento pesi può costare tra $ 20 e $ 70, ma sono in realtà un investimento sprecato, secondo alcuni esperti, a meno che non sei un sollevatore di potenza o si fa ascensori morti. Quando usare un peso di sollevamento della cinghia
    cinture pesi

    ​​sono appropriate per le persone che fanno ascensori elettrici e ascensori morti, secondo la Mayo Clinic. Cinghie di sollevamento può aiutare a mantenere la colonna vertebrale in posizione corretta durante il sollevamento pesi. Tuttavia, la Mayo Clinic spiega che non c'è di solito un vantaggio di utilizzare una cintura di sollevamento pesi. Cinghie di sollevamento pesi non aiutano tanto quanto la maggior parte della gente pensa. In realtà, le cinture di sollevamento pesi forniscono quasi nessun aiuto con il mantenimento di una corretta posizione della colonna vertebrale durante la maggior parte degli esercizi. Questo è più vero quando si tratta di esercizi che non coinvolgono i muscoli della schiena. Tuttavia, ci sono ancora le misure precauzionali da compiere durante il sollevamento pesi che non comportano indossa una cintura di sollevamento.
    Gratuito di peso Suggerimenti

    Il modo migliore per prevenire gli infortuni mentre il sollevamento pesi liberi è quello di usare la forma corretta, secondo la Mayo Clinic. Se il modulo è meglio si riduce la probabilità di ottenere feriti. Prova a mettere il meno stress sulla colonna vertebrale e indietro il più possibile durante il sollevamento pesi. Sollevamento dalle gambe al posto della schiena riduce il rischio di lesioni. Alcune persone usano guanti di sollevamento pesi per dare loro una migliore presa sul pesi liberi. Indossare scarpe robuste aiuta anche a prevenire lesioni durante il sollevamento pesi. Durante il sollevamento pesi pesanti è necessario utilizzare sempre uno spotter, secondo FamilyDoctor.org.
    Cosa evitare

    FamilyDoctor.org spiega che la gente dovrebbe evitare di iperventilazione o con il fiato sospeso, mentre il sollevamento pesi pesanti. Iperventilazione e trattenere il respiro può portare a svenimenti e perdere il controllo del peso. La cosa migliore è quella di espirare durante ogni ripetizione. Se si sente dolore durante un esercizio di fermarsi immediatamente e lasciare che il dolore placarsi. Passare a un peso più leggero o evitare che l'esercizio fisico per alcuni giorni. Esercitare la stessa serie di muscoli non più di tre volte alla settimana. Solo sollevare pesi che sono abbastanza luce per voi per sollevare con la tecnica corretta. Cheating da sollevamento pesi più pesanti non è vantaggioso. Mai sollevare più peso di quanto si può sollevare in modo sicuro.