| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di sollevamento un kettlebell?

    Molti di noi sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per spingere noi stessi in palestra. Stiamo anche cercando il modo migliore per risparmiare il nostro tempo in palestra. Kettlebell offre una soluzione ad entrambi i problemi e tanto altro ancora. Questa secolare forma russo di formazione, utilizzando un dispositivo di peso che è stato descritto come guardare come una palla di cannone con una maniglia, è efficace su più fronti per le persone a qualsiasi livello di fitness. Basta essere sicuri di scegliere il giusto peso, fare qualche ricerca, cercare un istruttore certificato o guardare un DVD di comprendere e utilizzare l'apposito modulo. Combina Cardio e Forza di formazione per bruciare grassi e risparmiare tempo

    Un enigma esercizio comune è trovare il tempo per stare tutto nel mentre brucia il grasso e guadagnando fitness. A volte si deve fare una scelta tra la forza di formazione o cardio, o si deve accorciare sia al fine di ottenere tutto dentro Kettlebell è l'occasione per fare entrambe le cose allo stesso tempo a causa del movimento costante e fluido. La maggior parte dei movimenti coinvolgono tutto il corpo, piegando e sollevando la testa kettlebell, e ogni volta che alzano le braccia sopra la testa, si sta alzando la frequenza cardiaca. La combinazione di forza e cardio aiuta il nostro corpo a bruciare più grassi, che è fondamentale per migliorare la forma fisica generale.
    Rafforza tutti i muscoli

    con sufficiente varietà di esercizi e movimenti, il kettlebell permette di colpire tutti i muscoli in una sola seduta, senza tutti il ​​fuoco intenso di allenamento della forza tradizionale. Troverete che ci sono molti esercizi e molti di loro si concentrano su un muscolo o gruppo muscolare, ma ancora una volta, tutto il corpo è incorporato in movimento e quindi non vi è un gruppo muscolare lasciato incustodito come si fa ogni esercizio, avendo cura di fare ogni esercizio sia sul lato destro e sinistro.
    Endurance

    Endurance è un altro vantaggio di questo esercizio dinamico, soprattutto come si diventa più familiarità con il vostro allenamento routine. Come costruire la vostra forza, vi sarà anche in grado di costruire le ripetizioni di ogni esercizio come si va avanti, che può aiutare a costruire la vostra resistenza. Così, invece di passare istantaneamente da un peso più elevato, è possibile aggiungere più ripetizioni per più varietà.
    Flessibilità

    Mentre si solleva il kettlebell da zero e sopra la testa, si passa attraverso una grande gamma di movimento e si muove ad un ritmo che si estende tutto il corpo, in particolare la colonna vertebrale. E 'ancora una buona idea per fare un po' di luce si estende prima di iniziare la vostra routine, ma i tratti si intrecciano in azione, che aiuta il corpo a recuperare come si passa attraverso le esercitazioni.
    Nucleo Rafforzamento fuoco

    una sessione utilizzando kettlebell può anche migliorare la vostra forza di base, così invece di colpire il tappeto e facendo scricchiolii, è possibile ottenere più bang per il dollaro di formazione per l'inserimento naturale del lavoro di base in questo programma. Quando si oscillare il kettlebell, si usa tutto il tuo cuore, impegnando i muscoli addominali, glutei e schiena per una maggiore efficienza.
    Economico e perfetto per il vostro Home Gym

    Non tutti possono permettersi la spesa di entrare in una palestra, non tutti vogliono addirittura. Forse si vuole lavorare nella privacy della propria casa o nel vostro giardino. Una volta trovato un kettlebell al peso giusto per cominciare, è possibile utilizzare tale fino al momento di passare ad un peso più elevato. A 10 £ kettlebell può essere trovato a prezzi ragionevoli su siti di sbocco.