| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A lungo termine effetti collaterali di HGH Releasers

    HGH o ormone della crescita umana, releasers sono disponibili in una serie di diversi formati, tra cui iniezioni di sintesi, la bocca spray e pillole. Essi agiscono aumentando la quantità di ormoni della crescita nel corpo, che sono naturalmente presenti proteine ​​prodotte dalla ghiandola pituitaria, che ci fanno crescere da bambino fino all'età adulta. Nel corso del tempo, queste proteine ​​diminuiscono di numero, e releasers HGH sono quindi progettati per aiutare invertire l'invecchiamento. Tuttavia, questi scatenanti possono provocare gravi interruzioni nel vostro metabolismo, la crescita e altri processi fisiologici, che producono effetti collaterali a lungo termine. Acromegalia

    Secondo coachsci.sdsu.edu, gli atleti più anziani che hanno preso scatenanti HGH per lunghi periodi di tempo può essere a rischio di acromegalia. (Vedi riferimenti 1) L'acromegalia è una malattia ormonale, che deriva dalla sovrapproduzione di ormone della crescita nella ghiandola pituitaria. I sintomi includono l'eccesso di crescita ossea, che è più evidente nelle mani, viso e piedi. Secondo la Mayo Clinic, i cambiamenti fisici associati con acromegalia solito si sviluppano gradualmente e possono essere trattati se preso in tempo sufficiente. In caso contrario, la condizione può essere pericolosa per la vita.
    Sindrome del Tunnel Carpale

    I tunnel carpale sono stretti passaggi che corrono verticalmente verso il basso entrambi i polsi e sono responsabili della protezione cruciale nervi. Sindrome del tunnel carpale risultati quando la pressione è messo su questi nervi, provocando sensazioni di formicolio, intorpidimento, debolezza e dolore alle dita, mani e anche fino alle braccia. Secondo serendip.brynmawr.edu, questa sindrome è un effetto a lungo termine di releasers HGH ed è probabilmente causato dalla crescita di tessuto in eccesso nei polsi. (Vedi riferimenti 2)
    Ipertensione

    Così come la crescita dei tessuti in eccesso causati da releasers HGH può mettere pressione sui nervi nei polsi, questo stesso tipo di crescita può anche mettere pressione sulle arterie, con conseguente ipertensione o, più comunemente, pressione alta. Se lasciato incontrollato, questa condizione può essere potenzialmente pericolosa per la vita. Secondo serendip.brynmawr.edu, mentre del tunnel carpale e l'ipertensione sono entrambi associati con HGH releasers, l'utente dovrebbe essere presa una quantità eccessiva di subire questi effetti.
    Gigantismo

    gigantismo-secondo coachsci.sdsu.edu-si verificherà solo come effetto collaterale di utenti HGH che sono nei loro anni adolescente o che sono altrimenti non pienamente sviluppati fisicamente. Crescita del tessuto in eccesso causati da releasers HGH può interferire con le placche di crescita nelle ossa di una persona giovane, causando loro di crescere molto. Questa crescita riguarda tutto il corpo, comprese le ossa (altezza), e gli organi interni e muscoli.
    Creutzfeldt-Jacob Disease

    malattia di Creutzfeldt-Jakob, forse più comunemente conosciuta come morbo della mucca pazza, è un disturbo cerebrale devastante che può portare a demenza cronica. La malattia è associata a iniezione HGH, un tempo fatta dal tessuto di cadaveri umani. A volte, questo tessuto può essere contaminato con la mucca pazza, e la malattia sarebbe passato a individui ignari che prendono HGH. Tuttavia, secondo la Mayo Clinic, a partire dal 1985 tutti i releasers HGH iniettabili sono stati fatti con materiali sintetici.