| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare Proviron in una pila di prova

    Molti culturisti e appassionati di fitness prendere l'ormone testosterone steroidi per aumentare la massa muscolare e recuperare rapidamente da allenamenti. Tuttavia, dosi in eccesso di testosterone possono convertire in estrogeni attraverso un processo naturale e può causare ginecomastia (lo sviluppo del seno maschile). Il Proviron steroide sintetico blocca questo processo di conversione naturale e culturisti può utilizzare per prevenire gli effetti estrogenici di conversione di testosterone. Cose che ti serviranno
    compresse Proviron
    Testosterone
    calibro 22, 1 "o 1.5" Siringhe
    gonadotropina corionica umana (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Prima di iniziare, assicurarsi di possedere abbastanza di testosterone, Proviron, e siringhe per completare almeno un ciclo di 10 settimane. Per quelli che prendono gli importi minimi consigliati di seguito, questo ammonta a 2500 mg di testosterone e di 3500 mg (140 compresse) di Proviron. Inoltre, avrete bisogno di un minimo di 10 siringhe per iniettare il testosterone.
    2

    Iniettare un minimo di 250 mg di testosterone settimanale. Non vedrete guadagni di costruzione di massa muscolare o di sviluppo di forza utilizzando inferiore a tale importo. Molti culturisti report utilizzando il doppio dosaggio, e alcuni iniettare fino a 1000 mg ogni settimana, distribuite su tre o quattro iniezioni.
    3

    prendere almeno 50 mg di Proviron al giorno durante la vostra intero ciclo. Questo bloccherà gli effetti estrogenici di la minima quantità di testosterone sopra specificato. Se prende più di 250 mg di testosterone settimanale, è necessario aumentare l'apporto Proviron proporzionalmente.
    4

    Seguire un regime di esercizio ben pianificata per tutto il ciclo. Non ti fare guadagni solidi derivanti dall'uso di testosterone e Proviron, se non si esercita abbastanza o esercitare correttamente. Per massimizzare la forza e la massa muscolare, seguire il metodo di allenamento ad alta intensità (HIT), reso popolare da bodybuilder Dorian Yates. Per aumentare la massa e di evitare lesioni, è possibile utilizzare uno dei protocolli, a bassa intensità ad alto volume elencati in Enciclopedia di Arnold Schwarzenegger di Bodybuilding Moderna.
    5

    Mangiare correttamente per tutto per massimizzare i guadagni. Durante l'assunzione di testosterone e Proviron, non sarà aumentare la massa muscolare, se non si mangia abbastanza proteine. Per aumentare la massa, sparare per una dose giornaliera di 2-3 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo. Inoltre, si ha abbastanza energia per l'allenamento senza mangiare abbastanza carboidrati. Moltiplicate il vostro peso corporeo per 20, e cercare di ingerire che molte calorie di carboidrati a basso indice glicemico indice ogni giorno.
    6

    riprendersi completamente dal vostro allenamento da dormire a sufficienza e di riposo. Se ci si allena correttamente durante l'assunzione di testosterone e Proviron, avrete bisogno di sufficiente riposo tra gli allenamenti e abbastanza sonno ogni notte. Evitare la formazione stessa parte del corpo due giorni di fila, e sparare per otto ore di sonno ogni notte.
    7

    Inizia un trattamento di post-ciclo con gonadotropina corionica umana (HCG). Uso a lungo termine di esogeno (prodotto esternamente) testosterone deprimere la produzione naturale del corpo di questo ormone. Durante l'ultima settimana del ciclo, avvia l'iniezione di 1.500-3.000 unità internazionali di HCG ogni cinque o sei giorni e continuare questo regime per tre o quattro settimane dopo la sospensione di testosterone e Proviron.