| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Lat macchina

    Non hai bisogno di una palestra per lavorare in modo efficace i dorsali. Con la giusta attrezzatura, conoscenza di base della biomeccanica del corpo e una certa creatività, si può facilmente costruire una macchina di lat in casa. Non solo si è risparmiare soldi per iscrizioni a palestre, ma contribuirà a dare la schiena che V-look. Che cosa sono Lats?

    Il termine "lat" è l'abbreviazione per la parola gran dorsale e si riferisce ai due muscoli a forma di ali sulla schiena. Essi sono i più grandi e potenti muscoli in quella zona. Spostarsi da un lato attraverso il vostro corpo e posizionarlo sul muscolo dietro la spalla e sotto l'ascella. Ora si è sentirsi parte di un lat. Ruotare il braccio libero verso l'interno e spostarlo verso la cassa toracica. Questo movimento dovrebbe comportare la contrattazione lat.
    Lat macchina Pull-Down

    La macchina a tendina lat è un pezzo comune di attrezzature trovato nella maggior parte delle palestre. Per utilizzare una lat machine, sedersi alla macchina e afferrare stiva della barra appesa sopra di voi. Tirare la barra verso la clavicola e poi lentamente tornare alla sua posizione originale. Le mani devono essere posizionati più ampio di spalle sulla barra. Il bar è collegato a una pila di pesi che può essere regolato per la vostra capacità.

    Per replicare questa macchina a casa, comprare un po 'Theraband, o un altro tipo di tubazione di esercitazione, e agganciarlo intorno ad un robusto gancio simile zona nella vostra casa. Una manopola di porta o il bordo superiore di una porta sono buone scelte. Se non riesci a trovare qualcosa che servirà come gancio banda, può essere necessario installare un gancio. Non ci sono ganci appositamente progettato per questo scopo disponibili sui siti web che vendono attrezzature sportive, come ad esempio PerformBetter.com.
    Esercizio Tubi

    Alcuni tubi esercizio è disponibile in diversi lunghezze; altri tipi vengono arrotolati in un'unica lunghezza. Quest'ultimo consente di personalizzare la lunghezza che preferite. Tagliarlo più lungo di quanto si sente è necessario in un primo momento, come si può facilmente grappolo la banda in mano o rotolare in giro per i polsi per accorciare. Quando non esegue il lat pull-down sulla vostra macchina fatta in casa, accertarsi che le estremità del tubo di esercizio fisico sono la stessa lunghezza su entrambi i lati del gancio. Prendi un pacchetto di tubi /band che viene fornito con diversi livelli di resistenza, se possibile.
    Esecuzione

    Se si collega la tua band sul bordo superiore di una porta, mettere un sedia di fronte alla porta di eseguire in modo più efficiente il vostro esercizio lat. Siediti sulla sedia, con la porta stretta tra le ginocchia per tenerlo fermo. Sit up - addominali e le spalle in basso e indietro - ed estendere entrambe le braccia e afferrare la band finisce appeso sopra la porta. Muovere le braccia ai lati - lontano da orecchie - in modo che siano nella stessa posizione si sarebbe metterli sulla barra a tendina in palestra lat. La banda dovrebbe essere un po teso. Spostare le braccia verso il basso per i fianchi, i gomiti portando. Smettere di tirare con le mani circa all'altezza delle spalle, poi lentamente li restituisce alla loro posizione originale.

    Se la band non ti dà abbastanza resistenza, cogliere più in alto sulla banda in modo che sia più tesa in partenza posizione. Si può anche raddoppiare la banda per renderla più tesa. Regolare la banda fino a trovare il punto che meglio si adatta il vostro livello di fitness.