| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per Body Sculpting Competition da donna

    Body sculpting concorrenti, noti anche come body builders, lavorare per ore ogni giorno per perfezionare la forma del loro muscolatura per soddisfare gli standard di concorsi scolpire il corpo. Coloro che cercano di prendere scolpire il corpo deve essere preparato a dedicarsi completamente al mestiere, lavorando sodo sia sul loro esercizi e le loro diete, in quanto entrambi sono ugualmente importanti nella costruzione del corpo fino a norme di concorrenza. Cose che ti serviranno
    attrezzature da palestra
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare correttamente prima e dopo gli allenamenti per massimizzare l'efficacia del vostro sollevamento. Mangiare poco prima di un allenamento vi lascerà stanco, riducendo la vostra efficacia in palestra, mentre si mangia male dopo l'allenamento porta a risultati poco soddisfacenti a quella sessione. Mangiare un pasto ad alta energia prima di lavorare fuori. Bar sostituto di un pasto sono un ottimo modo per ottenere un sacco di energia senza riempire lo stomaco. Dopo l'allenamento, mangiare pasti ad alto contenuto di proteine ​​e di bere un frullato supplementare.
    2

    Mangia regolarmente piccoli pasti durante la giornata, mangiare un piccolo pasto ogni due o tre ore. Evitare pasti può portare a una reazione avversa quando si mangia. Si può portare a binge eating, che comporta mangiare grandi porzioni di cibo di quanto richiesto, e può essere particolarmente dannoso se il cibo viene abbuffo su non è sano, in primo luogo.
    3

    Rimuovere tutti i carboidrati dal vostro pasto del mattino la mattina dopo una notte in cui si abbuffo o ha avuto un insolitamente grande pasto cena. Ciò contribuirà a ridurre al minimo gli effetti negativi del giorno precedente, al fine di diminuire l'impatto sul vostro fisico.
    4

    Usa esercizio tenendo i pesi per lavorare al vostro corpo più basso. Esercizi come affondi e squat sono ottimi modi per costruire le cosce e glutei e per loro scolpire in forma di concorrenza.
    5

    Concentrare gli esercizi parte superiore del corpo a bruciare grasso e muscolo edificio, per dare le braccia un elegante, forma scolpita. Esercizi come tuffi, estensioni tricipiti o riccioli bicipite sono ottimi esercizi per tonificare e scolpire le braccia.
    6

    riposare i muscoli correttamente tra i giorni di allenamento. Lavorare lo stesso gruppo di muscoli effettivamente danneggiare il vostro sviluppo muscolare, come la crescita muscolare non si verifica durante un allenamento. Essa si verifica durante il riposo, quando il vostro corpo ricostruisce le fibre muscolari lacerate durante l'allenamento. Il tuo corpo costruisce poi le fibre più grandi e forti per evitare ulteriori lacrime, creando la crescita. Dare sempre un gruppo muscolare almeno un giorno di riposo prima di lavorare di nuovo.