| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti della British Dragon Dianabol

    British Dragon Dianabol, un body-building steroidi, è chiamato sia per il dispensario viene da in Gran Bretagna e l'emblema del drago stampato sul suo volto. Una piccola, pentagonale pillola rosa, British Dragon Dianabol è detto di aiutare efficacemente la perdita di grasso e la costruzione muscolare, ma l'assunzione di questo steroide richiede un apporto alimentare di 5000 calorie al giorno. L'uso di questo steroide colpisce il corpo in più modi, sia positivi che negativi. Proteina Metabolismo

    Cambiando il modo in cui il corpo metabolizza proteine, è più efficiente bruciare i grassi, e costruire il muscolo. E 'l'effetto di steroidi anabolizzanti sul metabolismo delle proteine ​​che lo rende un integratore efficace per mettere su massa muscolare rapidamente.
    Danni al fegato

    Il fegato umano è spesso in grado di efficacemente metabolizzare dianabol. Nel corso del tempo questa inefficienza può causare tossicità epatica e causare danni permanenti alla funzione epatica.
    Della pelle e dei capelli

    Un utente dianabol può vedere la sua pelle assume un aspetto più grassa. Questo può portare a un aumento dei focolai di acne. Le stesse proprietà degli androgeni che aumentano la produzione di petrolio possono anche aumentare la visibilità della calvizie maschile in utenti. Utenti di sesso femminile possono sperimentare una maggiore quantità di peli sul corpo tradizionalmente maschili come i peli del viso, peli del petto e la parte posteriore dei capelli. Negli uomini, la crescita del corpo-capelli può aumentare in modo significativo.
    Temperamento

    Persone che utilizzano British Dragon Dianabol, o di qualsiasi steroide anabolizzante, sono più inclini a aggressione e violente eruzioni di temperamento durante un ciclo di utilizzo.
    Sterilizzazione

    uso continuo di Dragon Dianabol può portare a sterilizzazione in entrambi gli uomini e le donne. Negli uomini, questa condizione è spesso invertita quando l'uso di steroidi è interrotto, nelle donne, tuttavia, la sterilità è permanente
    Transgenderation

    ginecomastia, lo sviluppo del seno fibroso. tessuto negli uomini, è un effetto collaterale comune di uso di steroidi. Le donne possono sviluppare una voce più profonda. Essi possono anche sperimentare una crescita del clitoride, causando quello che sembra essere un pene piccolo.