| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti dell'acqua Consumi & livelli di creatina

    La creatina è un integratore muscolo-costruzione popolare usato da coloro che cercano di mettere rapidamente in massa. L'ingestione di creatina aumenta la ritenzione di acqua all'interno delle cellule del consumatore, consentendo agli utenti di bulk up. Come la crescita associati con la creatina è legato ad acqua, è importante monitorare correttamente il consumo di acqua. La miscelazione con acqua

    creatina viene acquistato in forma di polvere e venduto in grandi vasche di plastica nei negozi più salute e fitness. La creatina viene scattata dopo un allenamento in forma di frullato, creata combinando la polvere in un bicchiere d'acqua. È meglio sciogliere la polvere in una soluzione di acqua calda bollente, come questo assicura la soluzione più completa, rendendo più facile la creatina per il corpo per digerire ed elaborare. La soluzione, una volta miscelati, può quindi essere miscelato con acqua fredda per renderla una temperatura bevibile, oppure può essere conservata in un ambiente freddo per un breve periodo di tempo prima di bere. La soluzione deve essere utilizzata entro 48 ore dalla miscelazione, però, altrimenti la creatina devolverà in creatinina, una sostanza inquinante che non dà gli stessi risultati.
    Water Retention

    Creatina aiuta i suoi bevitori guadagnano massa aumentando la ritenzione massima acqua nelle cellule. La maggiore dimensione delle fibre muscolari porta ad un aumento dell'energia disponibile e la forza complessiva, e si traduce in grandi, più solida muscoli. Questo rapido aumento della ritenzione di acqua consente la rapida crescita nelle prime settimane di utilizzo, spesso fino a 10 chili in prime due settimane. Perché le opere di creatina aumentando la ritenzione idrica, è importante avere abbastanza acqua nel vostro corpo per la polvere per essere efficace. Un individuo atletico dovrebbe consumare tra i 4 ei 6 litri di acqua ogni giorno quando si usa la creatina.
    Dall'ultimo utilizzo

    individui che fanno uso di creatina regolarmente no vedere subito gli effetti dopo arrestare il suo utilizzo. Nel corso di due mesi, tuttavia, la creatina scovare del sistema e la ritenzione maggiore sarà perduto. Le persone che smettono di usare la creatina troveranno che, anche se i loro livelli di consumo d'acqua rimangono gli stessi, la loro conservazione non è così elevata, che porta a una diminuzione del tasso di crescita muscolare.