| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione & Spotting Tecniche

    è necessario utilizzare la tecnica corretta, mentre i pesi per evitare di farsi male. Sollevamento pesi richiede più correttamente il pensiero di quello che si possa pensare. Scegliere la tecnica che meglio si correla al vostro obiettivo fitness. Se non avete mai lavorato prima con i pesi, prendere in considerazione l'impiego di un professionista del fitness, come un preparatore atletico certificato o fisioterapista per mostrare le corde. Mentre costoso, il vostro corpo vi ringrazierà più tardi. Genere in Fitness

    Esempi di obiettivi generici di fitness includono perdere qualche chilo, guadagnando forza e tonificazione. La maggior parte delle persone "normali" rientrano in questa categoria. Si consiglia di utilizzare le tecniche di peso di formazione di base per raggiungere questo obiettivo. Considerate avere qualcuno individuare voi per ottenere il massimo da ogni esercizio. In questo scenario, uno spotter sarebbe semplicemente supervisionare il vostro modulo e motivare attraverso segnali verbali. Anche i benefici ginnico più avanzate di avere qualcuno che guardarli mentre si lavora. Le tecniche utilizzate per la messa a fuoco di fitness generale principalmente sulle basi di allenamento con i pesi (allenamento di resistenza), come l'utilizzo di una buona forma e sollevando la giusta quantità di peso. Utilizzare un peso che consente di completare 12 a 15 ripetizioni per set. "Se non sei in grado di mantenere una buona forma, diminuire il peso o il numero di ripetizioni", secondo la Mayo Clinic. Fare almeno una serie per esercizio. Per evitare uno squilibrio muscolare, allenare tutti i muscoli del corpo, non solo la parte anteriore delle spalle e delle gambe. Contare ogni ripetizione ad alta voce per evitare di trattenere il respiro e assicurarsi di ottenere sufficiente riposo tra gli allenamenti. Se si solleva pesi con ogni parte del corpo, facendo tre serie per esercizio, attendere da 24 a 48 ore fino a quando si solleva di nuovo.
    Bodybuilding

    culturisti, tradizionalmente, impiegano diverso tecniche per raggiungere il loro obiettivo di sviluppare i muscoli enormi. Il sito Bodybuilding.com definisce qui ", le tecniche di bodybuilding sono regimi di allenamento di resistenza base, per aumentare la massa muscolare specifico (ipertrofia) rispetto alle tecniche utilizzate per aumentare requisiti specifici per lo sport (velocità, equilibrio, coordinazione, agilità, reattività, flessibilità , forza, ecc). "In genere, ci si allena solo una o due parti del corpo ogni allenamento-sessione e poi aspettare 5-7 giorni prima ci si allena di nuovo quelle parti. Per diventare un bodybuilder, assicurarsi di veramente padroneggiare le tecniche di peso di formazione di base di cui sopra citate prima. In caso contrario, si ferisce, come le tecniche di bodybuilding sono stressanti per il vostro corpo. Considerate ciò che la Mayo Clinic ha da dire su peso-formazione di base: "Per la maggior parte delle persone, completando una serie di esercizi per il punto di fatica è abbastanza tipicamente [di costruire la forza]." Un bodybuilder deve sollevare da sei a 10 insiemi per esercitare per costruire muscoli grandi e spesso usano pesi così pesante che possa completare solo sei ripetizioni. Dal momento che questa tecnica richiede che si spinge ai muscoli di estrema stanchezza, utilizzare uno spotter di essere al sicuro, specialmente nel fare le distensioni su panca con bilanciere, squat e presse in testa con pesi liberi. Comunicare con il vostro spotter in modo da rimanere sulla stessa pagina. Ad esempio, contare fino a tre prima di rimuovere il bilanciere dalla panca o in rack squat. Eseguire esercizi pesanti front-of-body o di back-of-body in un rack squat, per quanto possibile. Utilizzare due spotter quando si utilizzano carichi estremamente pesanti. Si può anche bisogno di uno spotter per completare l'ultimo paio di ripetizioni di un esercizio.
    Sollevamento pesi

    Potenza di sollevamento comporta il sollevamento di carichi di peso estreme, di solito con un bilanciere. Richiede quasi sempre il ricorso ad uno, preferibilmente due, una per lato del bilanciere. Per molto pesanti squat con bilanciere, utilizzare una terza spotter dietro di voi. Al contrario di bodybuilding, powerlifting si concentra principalmente sullo sviluppo di forza. Solo i praticanti avanzati dovrebbero tentare la tecnica.
    Olimpico di sollevamento

    atleti che desiderano sviluppare più potere nel loro sport potranno utilizzare tecniche olympic-sollevamento. "[Olimpico] sollevamento pesi è uno sport di forza competitiva in cui uomini e donne competono al livello più alto [come alle Olimpiadi]," secondo Veganbodybuilding.org. E 'uno sport molto tecnico che richiede un sacco di flessibilità e velocità, oltre alla forza.