| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grande Circuit Training Allenamenti per gli uomini

    Circuit training è l'allenamento della forza, in cui una serie di esercizi per un determinato gruppo muscolare è seguita da vicino da un altro insieme di esercizi per un altro gruppo muscolare. Mentre l'attenzione anaerobica di formazione circuito supera chiaramente gli aspetti aerobici, allenamento a circuito in grado di migliorare sia la resistenza e il fitness muscolare. Questa formazione ha dei vantaggi per chi cerca benessere generale, miglioramento della resistenza e coloro che desiderano una maggiore fitness muscolare. Circuit Training per General Fitness

    Circuit training per il fitness generale è utile per le persone che vogliono migliorare la forma fisica generale con la costruzione di forza muscolare e perdere peso. Questo approccio include sia la forza e gli elementi di condizionamento cardiovascolare. Un buon programma di allenamento a circuito fitness in generale per gli uomini include esercitazioni di forza che colpiscono sia corpo superiore e inferiore gruppi muscolari del corpo. Resistenza di carichi di peso dovrebbero consentire alla persona di fare otto a 12 ripetizioni. Un circuito dovrebbe richiedere circa 20 minuti. La porzione di condizionamento cardiovascolare si ottiene limitando i periodi di riposo tra gli esercizi per 25 a 35 secondi per mantenere la frequenza cardiaca a 70 al 80 per cento del massimo. E 'realizzato anche includendo circa sei minuti di attività cardiovascolare specifico, come tapis roulant in esecuzione o in bicicletta stazionaria.
    Circuit Training Muscolare condizionata | Appartamenti

    ​​programmi Circuit training per forza di condizionamento sono da un design più focalizzato sul condizionamento muscolare senza esercizi cardiovascolari specifici inclusi. Buoni programmi per gli uomini comprendono 10 a 12 esercizi con i pesi fatti in 16 a 18 minuti. Una serie di esercizi che si rivolge a un gruppo muscolare specifico è seguito da un altro insieme di un gruppo muscolare diverso. Periodi di riposo tra esercizi sono da 50 a 70 secondi per esercizi di pesi liberi o da 30 a 50 secondi per esercizi di peso della macchina.

    La frequenza cardiaca raccomandata è di 70 a 80 per cento di massima. Resistenza di carichi di peso sono circa il 75 per cento del massimo. La persona che utilizza pesi che permettono di otto a 12 ripetizioni con pesi liberi o 5-8 ripetizioni quando si usano le macchine. Forza programmi di formazione del circuito sono più alti di intensità e di durata inferiore a quelle destinate a forma fisica generale o che sono la resistenza concentrata.
    Circuit Training per Endurance condizionata | Appartamenti

    condizionata Endurance si concentra sul miglioramento della funzione cardiovascolare attraverso esercizi che sono più bassi di intensità e di durata più lunga. Le persone che fanno corsa a lunga distanza o in bicicletta potranno beneficiare di questi. Buoni programmi per gli uomini comprendono otto a 10 esercizi con i pesi eseguiti nell'arco di 15 minuti. I periodi di riposo sono da 30 a 50 secondi tra gli esercizi. La frequenza cardiaca raccomandata è di 70 al 85 per cento del massimo. Resistenza carichi di peso sono progettati per consentire per 12 a 15 ripetizioni. Per gli elementi specifici cardiovascolari, gli atleti di resistenza come i fondisti includono due o più sessioni di corsa intervallati tra i esercizi di forza.