| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posso usare Bilanciere Piastre su manubri Maniglie?

    Anche se gli incidenti di sollevamento pesi sono rari, quasi sempre portano ad una visita in ospedale, e si verificano quasi sempre a casa. Casa-palestra comuni set gratuito di peso vengono con entrambi i bilancieri e manubri. Di solito è possibile mettere in sicurezza le piastre di peso bilanciere sui manubri per aggiungere resistenza, ma è necessario fare in modo che i pesi sono sicuri da usare sul manubrio prima di farlo. Bar Diametro

    Il diametro delle sezioni di peso del bilanciere deve corrispondere al diametro delle sezioni di peso sul manubrio. Quando si fa scorrere le piastre di peso sul manubrio, il foro al centro della piastra di peso dovrebbe essere grande quanto basta per farla scivolare la barra senza spazio visibile tra il bar e piastra di peso. Se il diametro della barra del manubrio è più piccolo, i pesi con bilanciere sarà molto sciolto quando li metti sul manubrio. Sarete in grado di dire se la piastra di peso è sciolto perché sarà facilmente muovere avanti e indietro come si sposta il manubrio, e ci sarà un divario tra il bar e la piastra di peso sul fondo del foro della piastra di peso.
    pinza Spazio

    morsetti sono utilizzati per tenere le piastre di peso sulla barra per garantire che essi non cadere e atterrare sul tuo corpo. Ci deve essere spazio sufficiente end sinistra sulla barra manubrio per voi per fissare i pesi su di esso con il morsetto. Perché manubri barre sono più piccoli manubri, non sarà in grado di impilare tanti piatti di peso sul bar, ma si dovrebbe comunque essere in grado di mettere il peso sufficienti sui manubri esercizi con manubri, perché richiedono meno resistenza di esercizi con bilanciere. Salva almeno 3 pollici alle estremità del manubrio per i morsetti da fissare in modo sicuro.
    Con fascette

    Se le sezioni di peso del manubrio sono filettato, ci sarà twist-on fascette fornite con l'allenamento impostato per fissare i pesi in posizione. Mettere il twist-on morsetto sulla estremità della barra e ruotarla verso il basso la barra in senso orario finché non è saldamente premuto contro le piastre di peso. Se le sezioni di peso del manubrio sono lisce, probabilmente avete una pinza stretta per fissare i pesi in posizione. Questi morsetti hanno una maniglia a forma di V con una bobina circolare sul fondo. Stringere le maniglie per allargare la bobina circolare, e quindi far scorrere il morsetto verso il basso le sezioni di peso del manubrio fino a quando non viene premuto con forza contro le piastre di peso. Rilasciare le maniglie della pinza, e la bobina stringerà automaticamente sulla barra per fissare i pesi in posizione. Ci sono altri tipi di pinze che vengono utilizzati per fissare i pesi in posizione, ma fino a quando si dispone di spazio sufficiente per metterli sul bilanciere, che stanno bene da usare. Se non si riesce a capire come proteggere una di queste pinze su una barra del peso, le istruzioni fornite con il set di peso dovrebbe dirti come collegare correttamente i morsetti.
    Avvertenze

    Se le piastre di peso non sono perfettamente fissati sul manubrio, che può provocare gravi lesioni se scivolano e cadono sul tuo corpo. Per molti esercizi in piedi, le piastre di peso possono causare lesioni al piede se scivolano e cadono. Se stai facendo un esercizio quando si è in posizione supina e tenendo i manubri sopra la testa - una panca manubri - la gravità delle lesioni da piastre di peso che cadono sul tuo corpo può essere molto più grave perché le piastre potrebbero cadere sulla vostra viso o sul collo.