| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Attrezzature per l'Ufficio

    Per la maggior parte delle persone, una parte considerevole della giornata lavorativa media è speso su una sedia. I muscoli addominali, la schiena, le braccia ei muscoli delle gambe raramente sono elaborati nel corso di una tipica giornata di lavoro. Molti posti di lavoro ora riconoscono la crescente necessità di mantenere il loro personale lavoro sano. L'esercizio aumenta i livelli di energia, migliora il morale e migliora i livelli di produttività. Le aziende stanno ora incorporando macchine di allenamento di alto livello - tra cui tapis roulant, ellittiche, vogatori e step - e formatori professionali, per consentire ai dipendenti la possibilità di mostrare i muscoli su una base quotidiana. Tuttavia, semplici manubri, pesi alle caviglie e le palle di esercizio offrono tutti i vantaggi di attrezzature da palestra professionale senza il cartellino del prezzo pesante o considerazioni di spazio. Manubri e Cavigliere Pesi
    manubri

    ​​I manubri sono tra i pezzi più utili di esercizio attrezzature per ufficio. Sono economici, comunemente disponibili e la gamma da 3 a 10 libbre ciascuno. I manubri sono ideali per brevi allenamenti e sessioni di allenamento con i pesi e sono facilmente riposti sotto la scrivania o in un cassetto.

    Pesi caviglia sono piccole, ponderato (in genere con un ripieno di sabbia), sacchetti che sono montati sopra la caviglia . Sono molti formati caviglia facilmente regolabile e in forma. Pesi alle caviglie tono delle gambe, rafforzare i muscoli calve e aiutare con equilibrio. Essi sono i più utilizzati per il rafforzamento delle gambe, di solito, mentre seduto su una sedia. Non è consigliabile che si cammina indossando pesi alle caviglie.
    Resistance Bands
    Resistenza Bands Bande di resistenza

    sono fatti di materiali sintetici estensibili. Sono disponibili in vari gradi di resistenza e sono in genere codificati per colore per indicare il loro livello di tensione. I livelli di resistenza variano da ultra leggero per la massima resistenza (super pesante). Esistono molti tipi di gruppi di resistenza, compreso le fasce circolari, bande doppie, figura 8s e altri. A Resistenza toni allenamento banda i muscoli della schiena, petto, braccia e spalle per resistenza condizionamento generale.
    Esercizio Ball & Grip Ball
    esercizio Ball

    esercizio palla allenamento è ideale per rafforzare i muscoli del core - quelli della schiena e dell'addome. Un allenamento di palla di esercizio di 10 minuti, tra una riunione o durante una pausa caffè, aiuta con coordinamento generale, la stabilità e l'equilibrio. Può essere utilizzato per caratterizzare vari esercizi, tra cui l'estensione posteriore, equilibrio rotolo, estensione dell'anca, ab rotolo, twist palla e altri esercizi di core-potenziamento.

    Palle Grip rafforzare gli avambracci, polso e muscoli della spalla, alleviare lo stress e ridurre la tensione. Sono disponibili in 1-5 pesi lb, consentendo una varietà di esercizi di allenamento della forza.