| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire una stanza di peso

    Una stanza di peso è una stanza che contiene un assortimento di apparecchi progettati appositamente per l'allenamento della forza. Mantenere un peso camera pulita e ordinata impedisce attrezzature infortuni e germinali o trasmissione di batteri di attrezzature comuni. Regolarmente disinfezione luoghi dove i corpi e le mani vengono a contatto con attrezzature contribuirà a mantenere sicuri gli utenti, specialmente durante la stagione influenzale. Cose che ti serviranno
    Antimicrobial spray disinfettante
    mano disinfettante gel mq Piano detergente
    Vetro pulito
    Show More Istruzioni
    giornaliero
    1 spray e pulire apparecchiature con disinfezione a spruzzo.

    spray e pulire ogni pezzo di apparecchiature fisse con spray disinfettante antimicrobico, come disinfettante o Clorox, e un tovagliolo di carta. Pulire le aree che vengono a contatto con parti del corpo (maniglie, sedili, braccioli, poggiagambe e così via). Spruzzare e pulire ogni apparecchiatura palmare con spray disinfettante e un tovagliolo di carta. Questo include salto manici di corda, palle mediche, manubri, dischi e bar.
    2 Fornire mano gel igienizzante.

    alimentare più contenitori di gel igienizzante mani intorno alla sala pesi vicino alle stazioni di attrezzature e di incoraggiare le persone ad usarlo. Segni post di cui sopra i contenitori per richiamare l'attenzione della gente ad esso.
    3 Mantenere il pavimento e stuoie pulite.

    spazzare il pavimento o il vuoto, se è in moquette e bagnato lavare i tappetini in impianti fissi con acqua e detergente pavimento.
    4 Svuota tutti i rifiuti e disinfettare i bidoni della spazzatura.

    Pulire il cerchi di bidoni della spazzatura con spray disinfettante dopo averle svuotate.
    5

    Rimuovere e lavare gli asciugamani o panni usati in modo che essi non forniscono un terreno fertile per la muffa, muffa, virus o batteri.
    6 Pulire giù manopole e levette.

    Pulire giù e disinfettare le maniglie delle porte o serrature.
    settimanale
    7 Pulire tutte le superfici vetrate.

    Pulire tutte le superfici vetrate, come le finestre e specchi in sala pesi, con un detergente per vetri e un panno morbido.
    8 Spolverare scoraggia la crescita di germe. finestra

    Polvere e soglie delle porte, desktop, tutte le apparecchiature fisse, i pesi e le scaffalature di stoccaggio di peso.
    9 da ostacoli o sostituire i filtri sporchi.

    Controllare i filtri aria e condotti di riscaldamento per la polvere e detriti accumulati. Intasamento dei filtri e condotti non efficientemente riciclare l'aria nella stanza e sono motivo di germi allevamento.
    10 Mantenere tappeti puliti.

    esaminare qualsiasi moquette per i segni di sporcizia o usura eccessiva. Se sporco, shampoo il tappeto, e se usurata, sostituirla.