| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che siamoLa Modi migliori per Bulk Up?

    Mentre alcune persone pensano di aumento di peso, come un negativo, gli altri, in particolare i body builders, atleti e persone con cornici persistentemente sottili, vuole mettere su massa. Se è necessario aumentare le dimensioni per una competizione o semplicemente migliorare il vostro fisico, il modo migliore per farlo è quello di seguire una dieta molto specifica, iniziare un regime di allenamento e quindi attenersi a questo piano per il lungo raggio (almeno tre mesi). I carboidrati a basso indice glicemico

    Una delle chiavi di carica fino è quello di consumare più carboidrati nella vostra dieta, ma è importante mangiare il giusto tipo. Ci sono tre glicemico carboidrati complessi tipi-semplici, raffinati e basso. Evitare unhealthier carboidrati semplici, come lo zucchero bianco e biscotti, e carboidrati raffinati, come pane, pasta e cereali, quando bulking up. Mangia per lo più sani, carboidrati a basso indice glicemico complessi come riso integrale, pasta di grano, broccoli e fagioli per ottenere il vostro peso. Si dovrebbe anche mangiare un sacco di carni magre, pesce e uova per le proteine. Mangiare un pasto di 2/3 buoni carboidrati e 1/3 di proteine ​​ogni 2-3 ore (circa sei pasti al giorno), utilizzare la regola di 1 1/2 grammi di proteine ​​per ogni chilo pesate per determinare la vostra porzione ideale dimensioni.
    pesi

    Allenamento con i pesi ti aiuta irrobustirsi responsabilmente perché trasforma il grasso si guadagna da mangiare in muscolo, consentendo di mantenere il vostro peso. Quando il peso del treno, deve essere intenso, bisogna spingersi oltre il consueto allenamento. Devi sentire veramente la pressione aggiunto tra le tue braccia, le gambe e il tronco, come si sta sollevando i pesi. Se brezza attraverso le ripetizioni, quindi aumentare il peso in modo da avere per la tensione più difficile quando si solleva. Quanto più i vostri muscoli sono stressati durante l'allenamento, il più rapidamente potrai aumentare la massa muscolare. Vacci piano con l'allenamento cardiovascolare e aerobico, durante il processo di aumento di peso, perché che l'attività di alto livello potrebbe causare a cadere chili.
    Whey Protein Shakes

    Oltre alle proteine ​​nei pasti, proteine ​​del siero di bere frullati. Questi supplemento bevande sono fatti di proteina del siero del latte, un tipo molto nutriente di proteina che aiuta ingombrante il corpo nel tempo. Bere una proteina del siero di latte scuotere ogni giorno, subito dopo la sessione di allenamento.