| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impostare una sala pesi

    attrezzature Sollevamento pesi può essere difficile da organizzare in modo vi è ampio spazio per muoversi. Volete pesi e macchine raggruppati in base ai gruppi muscolari coinvolti, in particolare per la formazione del circuito, che coinvolge rotazione tra gli esercizi senza pausa in mezzo. Non si può semplicemente gettare tutto in un angolo della stanza. Ancora più importante, la camera di peso deve essere sicuro. Con un'adeguata attenzione alla organizzazione e posizionamento dei dispositivi, si ha la certezza di un allenamento sicuro e retribuito. Istruzioni pagina 1

    tutti i pezzi di equipaggiamento di almeno 6-8 metri dalla porta della stanza. Ciò impedirà a chiunque di essere stato ferito quando entra o esce.
    2

    macchine di peso del gruppo e di altri dispositivi per gruppo muscolare, se possibile. Se si dispone di due o più pezzi di apparecchiature dedicate a muscoli pettorali, ad esempio, metterli in un gruppo con circa 6 metri di spazio tra ogni pezzo di equipaggiamento. Fate lo stesso per le apparecchiature dedicate al esercizi per le gambe, addominali e altre parti del corpo.
    3

    Spostare i vostri pesi e bilancieri per una zona separata e dedicare la maggior parte del vostro spazio disponibile per questa parte della vostra sala pesi. Ciò per motivi sia operative e di sicurezza. Se qualcuno perde il controllo di un bilanciere, qualcuno accanto o dietro l'apparecchio potrebbe essere danneggiato. Dal momento che le barre sono lunghe, questi pezzi di attrezzature rappresenteranno una grande porzione di spazio disponibile. Per impedire alle persone di camminare tra le sbarre quando sono in uso, hanno un supervisore di sicurezza disponibili per monitorare la stanza di peso in ogni momento.
    4

    fino tapis roulant e macchine aerobiche, dove la quantità minima di camera è disponibile, come questi pezzi di apparecchiature sono tipicamente strette e possono essere collocati più vicini rispetto altre apparecchiature. Se possibile, impostare attrezzature aerobiche in un luogo dove c'è più ventilazione o aria fresca.

    Consigli e avvertenze

    Se lo può permettere macchinari moderni che permette di lavorare diversi gruppi muscolari sulla stessa macchina, considerare l'acquisto di questo tipo di set-up per ridurre le esigenze di layout. Questi useranno molto meno spazio rispetto a pezzi separati di attrezzatura.

    Richiedono sempre "spotters" da utilizzare per esercizi di pesi liberi, come la distensione su panca. Perdita di controllo quando si utilizza queste barre può causare lesioni o decessi in una sala pesi
    Referenze
      Hub Pages:. "4 Consigli utili su come organizzare il vostro peso Attrezzi e Accessori"
      Home Gym Essentials: "Home Gym Equipment"
    Risorse
      Leggi questo articolo in portoghese