| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra pesi standard e Olympic

    Pesi standard e pesi olimpici sono entrambi usati per eseguire esercizi con i pesi. La differenza principale tra i due tipi di pesi sono le loro dimensioni - pesi olimpici sono generalmente di grandi dimensioni e hanno un foro più grande per il peso a scivolare sulla barra. Storia

    La storia di allenamento per la forza è iniziato nel V secolo aC, con Milo di Crotone. Il bilanciere è diventato popolare alla fine del 1800, e competitivi sollevamento pesi olimpico ha cominciato a Budapest, in Ungheria, nel 1905. Charles Atlas ulteriormente reso popolare l'allenamento della forza nel 1930, e l'uso di pesi ha continuato a crescere da allora.
    Pesi standard

    Pesi standard generalmente sono di dimensioni di 2,5 , 5, 10, 15, 20, 25 e 50 sterline. Lo standard bilanciere è solitamente 6 metri di lunghezza (in alcuni casi la barra standard può da 5 o 7 metri di lunghezza). Un peso standard bilanciere pesa 15 £. Il diametro del foro nel mezzo di un peso standard, così come il diametro di lingotti standard, è poco meno di 1 pollice, molto meno di una barra olimpica. Pesi standard sono generalmente meno costosi di quelli olimpici e sono disponibili in set di pesi più leggeri se acquistato come un set. | Photos.com olimpici pesi

    pesi olimpici genere sono disponibili in incrementi di 2.5, 5, 10, 25, 35 e 45 sterline. Lo standard bilanciere olimpico è di 2 pollici di diametro, quasi il doppio delle dimensioni di un bilanciere standard. Il bilanciere olimpico è sempre lunga 7 metri e pesa 44 £, che rende meglio attrezzata per gestire carichi più pesanti. Peso olimpico imposta di solito partono da £ 300.
    Differenze Formazione

    Pesi standard sono più adatti per principianti e sollevatori di pesi intermedi. Un insieme di peso standard che comprende un bilanciere e manubri permette di fare una serie di esercizi che colpiscono tutti i principali gruppi muscolari - i polpacci, quadricipiti, tendine del ginocchio, schiena, core, spalle, petto e braccia. Set di pesi olimpici sono utilizzati da coloro che sono atleti seri che sono di formazione per uno sport o in cerca di aggiungere massa e la forza. Pesi olimpici consentono di sollevare volumi molto più pesanti, favorendo così la crescita e la forza muscolare.
    Attenzione

    E 'importante consultare un medico prima di iniziare qualsiasi regime di sollevamento pesi. Consulenza di un personal trainer professionista è una idea sana perché lui o lei ti mostrerà la forma corretta, che vi aiuterà a prevenire gli infortuni durante il sollevamento pesi. Allenamento con i pesi offre molti benefici per la salute. Secondo la Mayo Clinic, l'allenamento della forza può aiutare a sviluppare ossa più forti, il controllo del peso, ridurre il rischio infortuni, aumentare la resistenza, dormire meglio e controllare le condizioni croniche come il mal di schiena, il diabete e l'obesità.