| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per RKC Kettlebell Certification

    La sfida del kettlebell russo (RKC) la certificazione è tenuto da molti allenatori negli Stati Uniti come il gold standard tra certificazioni kettlebell. Questo programma è un corso di tre giorni che comprende concetti, istruzione e una prova fisica estenuante. È stato progettato per non solo vi mostrerà il modo migliore per istruire gli altri per l'uso di questa "palla di cannone con una maniglia", ma anche per essere certi di aver imparato pure. Cose che ti serviranno
    uno a otto kettlebell di diverso
    dimensioni "Enter the Kettlebell" di Pavel Tsatsouline
    Mostra altri Istruzioni
    1

    padroneggiare le basi. Le basi, come formulate nella Pavel Tsatsouline di "Enter the Kettlebell," sono il turco get-up (TGU) e lo swing. Questo programma consiste di non fare nulla, ma questi esercizi per almeno un mese. Trascorrere almeno 10 minuti sul TGU, più 12 minuti sull'altalena, due o tre volte a settimana. Questo è stato progettato per acquisire familiarità con il più fondamentale dei movimenti kettlebell, su cui tutti gli altri movimenti sono costruiti.
    2

    Maestro il rito di passaggio. Dopo aver trascorso il tempo sufficiente al programma minimo, progredirete al rito di passaggio. Questo programma, illustrato nel paragrafo "Inserire il kettlebell," è progettato per muoversi voi verso due obiettivi: per gli uomini, una sola stampa in testa con una campana di almeno la metà del vostro peso corporeo e 200 frammenti in 10 minuti con un 53-libra kettlebell, per le signore, una pressa del peso di un quarto e 200 strappa in 10 minuti con una campana di 35 chili è paragonabile. Una volta che questi obiettivi siano raggiunti, si è pronti per iniziare l'allenamento specifico per la certificazione RKC.
    3

    Usa circuito di formazione specialistica per costruire la vostra resistenza. Per il kettlebell un circuito può apparire così: altalene, squat, altalene, stampa in testa, altalene, puliti, altalene, Snatch, altalene. Questo circuito, ripetuto 3-5 volte, costruirà la resistenza specializzate necessarie per il RKC. Si consiglia di iniziare con 10 a 15 minuti di TGU, poi progressivamente il numero di circuiti che si eseguono. Si dovrebbe anche fare più versioni di questo circuito, utilizzando la stampa e lo strappo al posto delle oscillazioni in giorni diversi. Questo vi darà la più pratica con gli esercizi che vengono più frequentemente utilizzati al RKC. (Questa routine è stato progettato da Brett Jones, Sr. RKC, in particolare per la preparazione per il corso RKC).