| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il momento migliore per prendere peso Gainer

    Quando si sta cercando di guadagnare peso sano, si potrebbe presto scoprire che è ancora più difficile che perdere peso. Ci sono centinaia di prodotti sul mercato che promettono di aggiungere chili al telaio in poco tempo. Probabilmente si, ma questo non significa che si può semplicemente sedersi, prendere il prodotto e tutto sarà sugo. Devi sapere quando prendere peso-guadagnando integratori se si desidera vedere i risultati efficaci. Che tipo di Weight Gainer stai usando?

    Ci sono alcuni tipi differenti di peso gainers persone possono prendere, e ci sono centinaia di prodotti diversi. Se avete acquistato il vostro gainer peso in forma di polvere, è probabile che si sta prendendo una o proteine ​​in polvere, una miscela di peso guadagnando o una forma di polvere di creatina. Tutti questi vi aiuterà quando si cerca di aumentare di peso, ma dovrebbero essere usati in modo diverso.
    Destra dopo l'allenamento

    Se stai usando una forma di proteina (bar o agitare), si vuole prendere il supplemento subito dopo l'allenamento. Quando si solleva pesi, immagine i muscoli lacerando dentro di te. Quando si aggiungono proteine ​​per il vostro corpo, aiuta a ricostruire i muscoli, rendendoli più grande. Questo è più di un jump-start per l'assunzione di proteine, piuttosto che una guida per giurare. Si dovrebbe anche includere una dieta ricca di proteine ​​per irrobustirsi. Si dovrebbe prendere in circa 1,5 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo. Un frullato di proteine ​​dopo l'allenamento di solito fornisce circa 50 a 60 grammi di proteine.
    Tra Pasti

    Se stai prendendo un integratore rigorosamente a guadagnare peso, si hanno più opzioni per cui si dovrebbe prendere. Si può prendere integratori di creatina di circa 15 a 30 minuti prima del vostro allenamento, attività intensa o prima o dopo i pasti. Per aumentare di peso, si può anche prendere il vostro integratori tra i pasti per aggiungere un po 'di più per la vostra dieta. Per il massimo dei risultati, è necessario aumentare l'acqua e assunzione di carboidrati quando prende gli integratori.