| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'assunzione di proteine ​​per la crescita muscolare

    Se stai cercando di massimizzare la crescita muscolare si vede dalla formazione e sollevamento pesi quindi è necessario prestare attenzione ai cibi che si sta mangiando. Formazione correttamente è solo metà della battaglia, quando si tratta di massimizzare la crescita muscolare. I cibi giusti, nelle giuste quantità - in particolare proteine ​​- hanno un ruolo enorme nel determinare l'efficacia complessiva della vostra formazione ed i risultati che si vedono. Totale assunzione di proteine ​​ha bisogno

    Il totale delle esigenze di assorbimento di proteine ​​per una persona che lavora sulla costruzione di massa muscolare magra dipende dal suo peso corporeo. Per ogni chilo di peso corporeo che una persona ha, lei dovrebbe mangiare un minimo di un grammo di proteine. Il peso utilizzato per questa semplice conversione dovrebbe essere il tuo obiettivo di peso. Se pesate 160 £, ma vorrei aumentare il peso a 180 con la crescita muscolare, poi 180 grammi di proteine ​​al giorno è il vostro target.
    Mangiare dopo un allenamento

    E 'assolutamente essenziale per la crescita muscolare che si mangia nel giro di un'ora del vostro fine allenamento. Questo è il momento più importante, come il ceppo del workout ha danneggiato i muscoli e hanno bisogno di essere riparato al fine di crescere più grande e più forte. Assicurati di rifornire il tuo corpo non più tardi di 60 minuti dopo il termine di allenamento, mangiare un pasto ricco di proteine ​​o uno spuntino.
    Tra cui proteine ​​in ogni pasto

    Soprattutto con un alto obiettivo di un grammo di proteine ​​per peso corporeo, è importante mangiare proteine ​​ad ogni pasto. Quando si sta cercando di massimizzare la crescita muscolare, mangiare pasti senza proteine ​​è solo sprecando quel pasto e le calorie che si sta ingerendo. Si può facilmente aggiungere proteine ​​ai pasti che non è naturalmente includono qualsiasi, ad esempio con l'aggiunta di noci o fagioli per una insalata.
    Migliori alimenti proteici

    Molte proteine cibi carichi possono aiutare con i vostri obiettivi di crescita muscolare. Carni magre tra cui tacchino, pollo e maiale tutti confezione un pugno di proteine ​​pesante, e anche tagli magri di carne rossa non è un problema fintanto che è in moderazione. Il pesce è un altro grande fonte di proteine, come lo sono i prodotti caseari come il latte, formaggio e yogurt. È possibile integrare queste principali fonti di proteine ​​con elementi aggiuntivi come i fagioli di soia e noci, o barrette proteiche e scuote fatta principalmente da siero di latte o caseina proteine.
    È la proteina troppo male?

    Non c'è quantità massima di proteine ​​che si può mangiare in un dato giorno. Mangiare troppo non avrà effetti negativi sulla vostra salute. Eccesso di cibo ha sempre la possibilità di portare a aumentare di peso sotto forma di grasso.