| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Esercizio di formazione per stenosi spinale

    Stenosi spinale è una condizione che provoca il restringimento del midollo spinale. Come risultato di una ristretta rispetto cordone normale, nervi vengano pizzicati, lasciando il paziente con dolore nella parte inferiore della schiena, i glutei e le gambe. L'attività fisica può anche essere diminuita. L'esercizio fisico e allenamento con i pesi possono essere utilizzati per contribuire a riportare la funzione. Lower Back Machines

    macchine Circuit training sono eccellenti quando si cerca di ricostruire la forza a causa di stenosi spinale. Queste macchine consentono di utilizzare pesi bassi per iniziare, e che possono aiutare a costruire l'abitudine di allenamento con i pesi. Sit in macchina bassa schiena nel circuito Nautilus stystem formazione. Selezionare un basso peso complessivo di 25 o 30 sterline per iniziare. Premere il peso di 10 volte, fare una pausa di 30 secondi e poi ripetere il set.
    Leg curl

    Ancora una volta, prendere un posto sulla macchina leg curl Nautilus. Inizia con un peso basso come 20 o 25 chili. Curl il peso fino fino a quando le gambe sono parallele al pavimento. Fate questo 10 volte. Fate una pausa di 30 secondi e poi ripetere il set.
    Arm Curl

    Fate questo con manubri Freeweight. Prendete un 10 pesi libra in entrambi i bracci. Stare ad almeno 12 centimetri da una parete (che non vuole appoggiarsi schiena contro di esso) con le braccia estese verso il basso. Curl le braccia fino a quando il peso è al livello delle spalle. Rientro positon partenza. Fate questo 10 volte, fare una pausa di 30 secondi e poi ripetere il set. Fate questo per almeno una settimana prima di pensare di aumentare la quantità di peso utilizzato.
    Lombare Ponte

    Questo è un esercizio che unisce la flessibilità con l'allenamento della forza. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena. Posizionare un piatto di peso 10 libbre sul tronco. Metti le braccia dalle spalle e poi premere su con i fianchi in modo che il tronco è da 8 a 10 centimetri da terra. Tornare alla posizione di partenza. Fate questo 10 volte, fare una pausa di 30 secondi e ripetere il set.