| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Laterali posteriori su una panca inclinata

    È necessario lavorare tutte le parti le spalle per evitare di guardare sbilenco e rimanere senza infortuni. Le spalle sono costituite da tre muscoli - la parte anteriore (frontale), mediale (laterale) e posteriore (posteriore) deltoidi. I primi due sono spesso oberati di lavoro come la maggior parte delle esercitazioni si concentrano sul fronte e ai lati della spalla. Uno squilibrio nello sviluppo muscolare può portare a dolore e lesioni da uso eccessivo. Uno dei modi migliori per lavorare i deltoidi posteriori è di fare laterali posteriori - aka invertire mosche - su una panca inclinata. La panchina sostenere la parte anteriore del corpo permette di mettere a fuoco usando i muscoli giusti. Cose che ti serviranno
    panca inclinata manubri

    Show More Istruzioni
    1

    Trova un paio di manubri appropriate per il vostro livello di fitness. E 'consigliabile iniziare con un peso leggermente più chiaro di quanto si pensa di poter gestire. Quando ci si sente a padroneggiare la forma, si può usare pesi più pesanti.
    2

    Regolare la panca inclinata a un angolo di 45 gradi. Cavalcioni si affaccia la parte rialzata della panchina trattenendo i vostri pesi, uno in ogni mano. I glutei devono poggiare sul sedile.
    3

    piegarsi in avanti in panchina fino a quando la parte superiore del corpo si collega con la panca. Tenere il collo neutro da rimboccare il mento dentro (se possibile, appoggiarlo sul banco come si sta sollevando i pesi.) Economici 4

    Sollevare le braccia ai lati, portando le scapole insieme. I gomiti devono essere leggermente piegate. Tenere premuto per un secondo quando avete portato le braccia, per quanto si può andare, per poi tornare alla posizione originale. I palmi delle mani devono essere rivolti verso il pavimento durante il sollevamento. Ripetere fino a quando senti che non è possibile sollevare un altro tempo a causa di affaticamento muscolare.
    5

    Variare l'impostazione sulla panca inclinata tra i 30 ei 60 gradi per evitare lesioni da uso eccessivo.