| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più velocemente sul campo in peso camera

    Il modo migliore per aumentare la vostra velocità sul campo è, combinando la velocità di formazione e di peso per creare la vostra routine di allenamento. Correre, sprint, corsa e l'allenamento cardiovascolare e l'intervallo sono tutti modi ideali per costruire la tua velocità e la resistenza. Ma non si può fare solo allenamento nonweight se vuoi essere il più veloce. Devi andare in palestra. E si deve esercitare tutto il corpo, non solo le gambe. Istruzioni
    1

    fare leg extension. Sarà necessario utilizzare una macchina leg extension per eseguire questo esercizio, ma la maggior parte delle camere hanno un peso. Leg extension sono un ottimo modo per tonificare e sviluppare i quadricipiti. Ti siedi su una sedia e sollevare le gambe. È possibile determinare quanto peso si deve alzare ogni volta che si estende le gambe.
    2

    Do affondi. Affondi aiuterà tonificare e rafforzare i vostri muscoli posteriori della coscia, che sono i muscoli essenziali per la costruzione di velocità. Per fare un affondo, stare con la gambe divaricate alla larghezza delle spalle e le braccia penzoloni al tuo fianco. Si dovrebbe essere in possesso di un manubrio in ogni mano, ma si può anche fare affondi senza pesi.

    Ora fare un passo in avanti con la gamba destra. Piegare verso il basso in modo che la gamba destra è parallela al suolo e tenere la posizione per due secondi. Tornare alla posizione di partenza e ripetere con la gamba sinistra. Tenere alternando le gambe. Cercate di iniziare con tre serie di dieci. Aumentare le ripetizioni e peso mentre ottengono più facile.
    3

    Bench press. Usando la macchina panca è uno dei più efficaci allenamenti si possono fare in sala pesi per qualsiasi obiettivo. La panca è vantaggioso in termini di orientamento muscoli delle braccia, petto, schiena, spalle, addome e gambe. Ogni volta che si tenere in panchina, assicurarsi di avere uno spotter con voi, e non fare mai più peso di quanto si può gestire.
    4

    fare riccioli bicipite. Nel fare riccioli bicipite, si vuole esercitare tutti i muscoli del bicipite. Questo significa che dovete fare diversi tipi di riccioli bicipite. Si vuole fare due o tre diversi tipi di riccioli. Inizia con il riccio comune (palmi rivolti verso l'alto). Fare un martello curl, in cui i palmi delle mani sono rivolti verso il lato. E fare riccioli con i palmi rivolti verso il basso. Tutti questi riccioli usano lo stesso movimento, solo la posizione delle mani cambierà.

    Per fare un curl bicipite, iniziare con le braccia davanti a voi. Con un manubrio in mano, arricciare il vostro avambraccio verso l'alto. Toccare il manubrio per la spalla e poi portare lentamente il braccio verso il basso. Do cinque di ciascuna e ripetere tre volte su ogni lato. Aggiungere peso o aumentare le ripetizioni, come si ottiene agio.
    5

    Do solleva vitello. Il modo migliore per farlo è quello di vitello solleva in piedi sul bordo di una scala così i talloni sono appesi sopra il bordo. Tenete un manubrio in ogni mano e salire fino alla punta delle dita dei piedi. Tenere la posizione per un secondo e poi tornare alla posizione di partenza. Iniziate a fare tre serie di cinque e il tuo lavoro fino come si ottiene più confortevole.