| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare Plicometri

    Misurare la percentuale di grasso totale è uno dei migliori modi possibili per rintracciare la vostra forma fisica e /o progressi perdita di peso. Poiché il numero sulla scala può variare in base a molti fattori differenti, come la ritenzione idrica e l'aggiunta di massa muscolare, misurando il grasso corporeo è il metodo più affidabile di monitoraggio progressi. Utilizzando pinze, che sono relativamente poco costoso, l'aiuto di un'altra persona, e di sapere che siti pelle volte a misurare, si sarà in grado di ottenere il vostro totale percentuale di grasso corporeo abbastanza facilmente. Cose che ti serviranno
    pinze piega cutanea
    Un'altra persona
    scrittura utensile
    Carta
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    Misurare la pelle Siti Fold
    pagina 1

    Individuare i sette siti di piega della pelle:

    Petto (uomini-direttamente tra capezzolo e ascella /donne-un terzo della strada tra capezzolo e ascella) per

    Midaxilary ( zona direttamente sotto il centro di ascella, sotto capezzolo) per

    Subprailiac (circa un centimetro sopra la parte superiore della pelvi) per

    addominale (circa un centimetro sopra ombelico) per

    Coscia ( tra il ginocchio e l'anca) per

    tricipiti (parte posteriore, metà area di braccio tra la spalla e il gomito) per

    sottoscapolare (appena sotto la scapola) economici 2

    Mentre in piedi, il vostro partner avrà le diverse misure, il posizionamento delle pinze nella direzione corretta, e prendendo le misure dallo stesso lato del corpo.

    toracica (un pizzico diagonale) per

    Midaxilary ( un pizzico verticale) per

    Subprailiac (un pizzico diagonale) per

    addominale (un pizzico verticale) per

    coscia (un pizzico verticale) per

    tricipiti (una verticale pizzico) per

    sottoscapolare (un pizzico verticale)
    3

    Il compagno pizzicare la pelle a ciascuno dei siti pelle volte, ottenendo una buona presa del grasso, non il muscolo. Il pizzico dovrebbe sentirsi relativamente a disagio.
    4

    Mantenere le dita pizzicare il sito piega della pelle, posizionare le pinze circa la metà di un pollice tra la punta delle dita e la parte superiore della piega cutanea. Registrare la misura.
    5

    Ripetere questa procedura per ognuno dei siti. Per garantire la precisione, eseguire questa procedura per tre volte e utilizzare la media delle tre misurazioni di ogni sito come valore principale.
    Il calcolo percentuale di grasso corporeo
    6

    Ora che avete registrato le misurazioni plica cutanea, è possibile calcolare la percentuale di grasso totale utilizzando una calcolatrice o inserendo i valori in un calcolatore online.
    7

    Inizia con l'aggiunta di tutti i sette misure di piega della pelle ( registrato in mm) insieme.
    8

    Inizia calcolando la densità ossea utilizzando l'equazione di Jackson-Pollock, e quindi collegare tale valore nel corpo equazione grasso. La formula per gli uomini e le donne è diverso, in modo da essere sicuri di utilizzare quello corretto

    Uomo - la densità ossea:. 1.112 - (0,00043499 X SOMMA DI PELLE MISURE volte) + (0,00000055 X SOMMA DI PELLE MISURE FOLD & # xB2 ;) - (0,00028826 X LA TUA ETA ') per

    Uomo - grasso corporeo: [(4,95 /densità ossea) - 4,5] x 100 |

    Donna - Bone Density: 1.097 - (0,00046971 X SUM DI PELLE MISURE volte) + (0,00000056 X SOMMA DI PELLE MISURE FOLD ²) - (0,00012828 x età)

    Donna - grasso corporeo: [(4,95 /densità ossea) - 4.5] X 100 | Pagina 9

    Inserire i valori corretti, e avrete la vostra percentuale di grasso totale. Anche in questo caso, avere accesso ad un calcolatore online grasso corporeo semplificherà il processo immensamente, consentendo di risparmiare il lavoro di esecuzione di questi calcoli. Con i calcolatori online, è sufficiente inserire le sette misure (in mm) e lo sottopone per trovare la vostra percentuale di grasso corporeo.