| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è la differenza tra maschio e femmina pesistica?

    Libri Peso di formazione, articoli, blog e consigli generali sono spesso orientati verso gli uomini, come il sollevamento pesi è in genere visto come un'attività esclusivamente maschile. Contrariamente a questa tendenza, la formazione di peso può essere utile a chi cerca di migliorare la sua salute e il benessere, in quanto aumenta la quantità di massa magra e la rende più facile da bruciare il grasso e tenerlo spento. Entrambe le donne e gli uomini possono beneficiare di programmi simili, anche se lievi regolazioni devono essere fatte per ogni per ottenere i massimi risultati. Nozioni di base

    Se un principiante, intermedio o avanzato sollevatore di pesi, è sempre necessario sottolineare le basi. Movimenti composti testati nel tempo, come lo squat, stacco, stampa militare, chin-up, pull-up, push-up e plancia terrà un allenamento completo del corpo in modo più efficace e nel minor tempo possibile. Sessioni di allenamento con i pesi dovrebbe durare non più di 45 minuti, mentre la produzione di testosterone è più alto. Entrambe le donne e gli uomini in grado di eseguire questi movimenti composti, dato che essi non aggravare le condizioni o lesioni preesistenti.
    Imposta

    Il numero ottimale di insiemi di effettuare delle ogni esercizio dovrebbe essere leggermente più elevato per le donne di quanto lo sia per gli uomini. Mentre gli uomini che sono atleti principianti dovrebbero eseguire tre esercizi diversi per 4-5 serie per allenamento, le donne dovrebbero eseguire la stessa quantità di esercizi per cinque o sei gruppi, come il corpo di una donna in grado di recuperare più velocemente durante un allenamento. Una volta che si è un sollevatore di intermedio o avanzato, non è necessario eseguire tante serie, che vi aiuta abitua forma corretta. Sollevatori maschili immediate ed avanzato dovrebbero svolgere invece tre gruppi di cinque o sei esercizi per allenamento, mentre le donne dovrebbero eseguire quattro serie di cinque o sei esercizi per allenamento.
    Ripetizioni

    Per lo stesso motivo, le donne dovrebbero eseguire leggermente più ripetizioni per esercizio. Ad esempio, se un uomo sta facendo squat ponderati per cinque serie di 5-8 ripetizioni, una donna dovrebbe regolare che a sei serie da 8 a 12 ripetizioni.
    Recovery

    Le donne hanno bisogno di meno tempo di recupero tra le serie rispetto agli uomini. Mentre gli uomini devono attendere da 90 a 120 secondi tra ogni serie di un esercizio, le donne devono aspettare solo 45 a 60 secondi tra le serie.
    Peso

    Sia maschio o femmina, è necessario utilizzare sempre progressivo sovraccarico per aumentare e mantenere guadagni di massa magra. Progressive sovraccarico è semplicemente aumentando la quantità di lavoro che fate in ogni sessione di allenamento. Se un uomo squat £ 300 per cinque serie da otto ripetizioni in un allenamento, vorrà aumentare sia il peso che usa o la quantità di ripetizioni si esibisce con lo stesso peso. Una volta che un uomo può compiere un ascensore per cinque serie da otto ripetizioni, si dovrebbe aumentare la quantità di peso per questo ascensore e scendere giù per cinque ripetizioni. Lo stesso vale per una donna in grado di eseguire qualsiasi ascensore per cinque serie da 12 ripetizioni. Per atleti avanzati, i set sarebbero scendere fino a tre o quattro.
    Conclusione

    pesi deve essere eseguita in modo quasi identico sia per le donne e gli uomini. Le donne e gli uomini possono utilizzare gli stessi impianti di risalita per costruire il muscolo, dato non ci sono lesioni o condizioni pre-esistenti che saranno aggravate. Le mosse migliori che chiunque può utilizzare per aumentare la massa magra, sono composti, i movimenti del corpo pieno di base, di cui squat e stacchi sono esempi perfetti. Ripetizioni, serie e periodi di recupero devono essere regolati in base al genere, ma i programmi, altrimenti identici, possono essere utilizzati per ottenere risultati sia per gli uomini e le donne.