| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Totale Forza Allenamento

    Forza di formazione è una parte importante di un programma di salute fisica completa. Lo sviluppo del sistema muscolare può bruciare calorie e grassi, promuovere la postura sana e aiutare gli aiuti in atletica. Il rafforzamento del corpo aiuta chi vuole vivere una vita lunga e sana. Allenamento della forza totale del corpo aiuta a sviluppare sistemi muscolari completi e rende facile per variare un allenamento di routine per evitare la noia o altipiani con guadagni di forza. Definizioni

    Una ripetizione, o "REP", composto da un unico movimento, né spingere o tirare, con la resistenza. Un esempio di questo è il sollevamento della barra fino a mezzo stampa esercizio panca. Questa mossa, insieme a portare di nuovo giù, conta come una ripetizione. Per fare questo una seconda volta è di due ripetizioni, e così via.

    Un set è composto da un certo numero di ripetizioni eseguite in sequenza. Ad esempio, per fare 10 distensioni su panca è di fare "un insieme di 10".
    Vantaggi

    Ci sono diversi vantaggi di utilizzare un programma di allenamento totale del corpo la forza. Il corpo umano contiene sistemi integrati che si muovono in accordo con l'altro. Utilizzando un corpo programma di allenamento per la forza totale che comprende esercizi di lavoro di più gruppi muscolari, è possibile sviluppare sistemi completi, invece di concentrarsi su gruppi muscolari isolate. Un altro vantaggio di questo tipo di allenamento con i pesi è la capacità di realizzare di più in un periodo di tempo più breve. | Photos.com Superset

    Supersets possono essere una componente importante della un corpo programma di allenamento della forza totale. Questi coinvolgono spostano da un esercizio direttamente al successivo in una serie di due o tre esercizi. Essi possono includere sia l'uso dei muscoli complementari o di quelle avversarie.

    Un esempio di un superset per gruppi muscolari complementari comporta il passaggio dal fare le distensioni su panca a un esercizio per tricipiti. Tricipiti completano il petto a causa del loro utilizzo durante la distensione su panca. Seguendo con un esercizio come estensione tricipiti, i tricipiti sono più completamente esaurite.

    Un superset che utilizza muscoli opposti comporterebbe passando da una panca, che sottolinea il petto, a una fila seduto, che avvantaggia la schiena muscoli. Un altro esempio di muscoli opposti sono i tricipiti e bicipiti. Tricipiti sono usati per spingere lontano dal corpo e bicipiti sono utilizzati per tirare verso di essa.
    Circuit training

    Circuit training prevede una serie di singoli gruppi di sei a 10 variando esercizi. Un esempio di questo potrebbe essere in movimento da squat, a panca, di fila seduto, per estensione tricipiti, per alzate laterali, a riccioli manubri. In ogni fase, verrebbe eseguita un set e poi quella successiva, e così via fino a che un circuito è completato. A questo punto, il resto è presa per una quantità di tempo predeterminata. Allora il circuito sarà eseguita nuovamente. Utilizzando circuit training può aiutare a diminuire la quantità di tempo trascorso in una palestra e incorpora tutto il corpo.
    Resto

    Il processo di costruzione muscolare coinvolge più solo lavorare fuori . Resto gioca un ruolo importante in un corpo programma di allenamento della forza totale intelligente. Il corpo umano costruisce muscoli creando piccoli strappi, a livello cellulare, nei muscoli e quindi la riparazione. La lacerazione del tessuto muscolare avviene durante l'allenamento stesso. Che potrebbe sembrare offensivo o pericoloso, ma non lo è. La riparazione e il rafforzamento dei muscoli allora si svolge nel corso delle prossime 48 ore.
    Sicurezza

    Prima di iniziare qualsiasi regime di allenamento, è importante consultare un medico e ricevere la sua approvazione. Se avete problemi fisici prima di esercitare, lavorando potrebbe esacerbare la condizione e produrre una maggiore dolore.

    Al di là di consulenza con un medico, è anche necessario essere pazienti e costruire fino a usare pesi pesanti. Iniziare un programma di allenamento con i pesi aumenta il rischio di danneggiare le articolazioni, come le spalle o ginocchia, e creando notevoli problemi. Con questo in mente, è meglio iniziare con i pesi leggeri e permettere al corpo di adattarsi agli esercizi.