| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprio sacchi di sabbia per il fitness

    Sacchi di sabbia rappresentano un modo diverso di partecipare alla formazione, sia aerobica che anaerobica. Rendere il proprio sacchi di sabbia per il fitness non è molto difficile, e può essere realizzato in un paio d'ore al massimo. Sacchi di sabbia in grado di sostituire la maggior parte dei movimenti di sollevamento pesi, come stacchi, squat, distensioni su panca e presse spalla, e può essere utilizzato anche per eseguire l'allenamento cardiovascolare. L'acquisto di sacchetti di sabbia da un rivenditore può costare diverse centinaia di dollari, in modo da fare da soli si può risparmiare una grande quantità di denaro. Cose che ti serviranno
    sacchetti di sabbia di
    Quart dimensioni sacchetti Ziploc
    Congelatore dimensioni Ziploc borse
    nastro
    borse di tela da canale con cerniera
    Scala
    Mostra più istruzioni
    1

    Acquista tutti i materiali da un negozio di ferramenta. Se si desidera effettuare più di una dimensione e il peso del sacchetto di sabbia, l'acquisto di una borsa di tela, una scatola di sacchetti Ziploc, un rotolo di nastro adesivo e la giusta quantità di sabbia, sulla base di quanto pesante si desidera che i sacchetti siano.

    2

    Riempire una busta a chiusura ermetica in un momento in circa 3/4 della strada piena di sabbia. Sigillare la parte superiore della borsa e rafforzare il sigillo allineando un pezzo di nastro adesivo lungo esso. Avvolgere altri due pezzi fino nastro adesivo intorno alla borsa perpendicolari tra loro, formando una forma di croce.
    3

    Riempire i sacchetti freezer con le borse più piccole fino a quando il sacchetto del congelatore è di 3/4 del il modo completo. Utilizzare il nastro adesivo per sigillare la parte superiore, e poi avvolgere un nastro di "croce" intorno al sacchetto freezer, fino a quando il sacchetto è completamente sigillato.
    4

    la borsa di tela sulla scala. Cominciare a riempire la borsa di tela con i singoli sacchetti freezer fino a quando il sacchetto di sabbia è il peso desiderato. Se c'è troppo lasco all'interno del sacchetto, quindi roba vecchia vestiti o federe dentro la borsa di tela fino a quando il sacchetto di sabbia è comodo da raccogliere.
    5

    Prova la borsa prima di utilizzarlo per raccoglierlo e sbattendo contro il pavimento e contro il muro. Aprire la tela e verificare la fuoriuscita di sacchetti di sabbia e le eventuali lacerazioni o strappi. Se tutto sembra essere intatto, allora i vostri sacchetti di sabbia sono ora pronti per l'uso.
    6

    Ripetere queste operazioni per ogni sacchetto di sabbia aggiuntivo che si desidera effettuare.