| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Navy UDT-SEAL Strength Training

    Dal momento che la messa in servizio del primo Navy SEAL (Sea, Air and Land) squadra nel 1962, SEALs sono stati considerati una delle forze speciali d'elite delle forze armate statunitensi. SEAL carattere e la forza inizia con sopportando alcuni della formazione militare più difficile del mondo. Il completamento del programma di formazione SEAL richiede una molteplicità di fattori, ma una solida base di forza e la forma fisica può fornire un vantaggio. Base Underwater Demolition /SEAL (BUD /S) Formazione

    un efficace regime di allenamento per la forza inizia con il conoscere ciò che si sta allenando. Formazione BUD /S inizia con la proiezione fisica prerequisito. È necessario soddisfare i requisiti di una nuotata di 500 yard, minimo di 42 flessioni, almeno 50 sit-up, almeno sei morti appendere pull-up e una corsa 1,5 miglia - il tutto nei tempi richiesti. Non può essere considerato per SEAL candidatura se non sono rispettate queste condizioni. Se accettato, si procede attraverso le tre fasi di formazione BUD /S, compresa la formazione di base /"settimana inferno", corso di immersione e, infine, la formazione guerra terrestre.
    Compound Movimenti

    movimenti composti come squat, stacchi, presse petto e pulisce lavorano muscoli multipli in un unico movimento. Stacchi sono un movimento composto che si sviluppa più muscoli in un unico movimento che più di qualsiasi altro, utilizzando la parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, trapezio, glutei e gambe. Stacchi e squat aiutano nella costruzione di forza per i movimenti funzionali compreso il sollevamento, trasporto di oggetti pesanti e stare a galla con un carico pesante. Chest press e pulisce sviluppare i muscoli del petto, spalle, braccia e parte superiore della schiena. Questi esercizi sviluppano la forza per i movimenti come il nuoto, scalare e scalare, in possesso di un arma a portata di mano per periodi prolungati, e la realizzazione di base e di sollevamento.
    Plyometric e Functional Training

    formazione> Plyometric utilizza esercizi per aumentare la potenza e la velocità, spesso attraverso il movimento esplosivo. Allenamento funzionale utilizza esercizi in carico che emulano i movimenti della vita reale. Pliometrico e funzionale può aiutare notevolmente nella preparazione per la formazione SEAL emulando esercizi come la corsa con un giubbotto zavorrato, "esercito strisciare" con una corda elastica o slitta ponderata, marcia o alla distanza con una palla medica tenuta sopra la testa.

    periodizzazione

    periodizzazione si riferisce alla variazione di volume e intensità di allenamento. Carichi più pesanti costruire massa e richiedono un minor numero di ripetizioni. Campi di sollevamento di carichi pesanti può essere efficace con solo quattro gruppi di quattro ripetizioni. Peso più leggero con più ripetizioni costruisce la forza a lungo termine e la resistenza. Formazione del volume può lavorare con tre a cinque set con ben 10 a 25 ripetizioni, a seconda dell'esercizio e la parte del corpo in lavorazione. Tutte le ripetizioni dovrebbero essere fatto con un peso che raggiunge "fallimento" - dove il peso non può più essere sollevato --- dalla fine del numero determinato di ripetizioni. Altre varianti possono essere raggiunti attraverso esercizi che cambiano, il numero di esercizi per ogni parte del corpo, il tempo di riposo e di fine esercizio cambiando.
    Considerazioni

    L'obiettivo della formazione è quello di SEAL produrre un guerriero d'elite con capacità fisiche e mentali eccezionali. Un soldato tutto tondo richiede capacità di resistenza e forza. Fare attenzione a non lottare solo per massa muscolare, che possono impedire il movimento e la velocità, ed è più incline ad affondare piuttosto che galleggiare. Treno per la resistenza muscolare e la forza. Inserito resistenza cardio ti aiuterà a equipaggiare per le sfide della formazione SEAL.