| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere su cinghie di sollevamento

    Chiunque sia coinvolto in forza di formazione per alcuni anni ha probabilmente incontrato un peso che aveva bisogno di essere sollevato, ma era difficile da tenere su. Questo è più comunemente visto in esercizi come lo stacco da terra, dove il grip può rapidamente diventare un fattore limitante. La soluzione che permette di continuare il sollevamento pesi più pesante, e di diventare più forti, è una coppia di cinghie di sollevamento. Questi semplici cinghie di cotone può aiutare a superare ogni limitazione presa e consentono di continuare la formazione con pesi più pesanti. Istruzioni pagina 1

    messi sulle cinghie di polso. Mettere la cinghia allentata attraverso lo sguardo, creando così un ciclo più grande che la tua mano può passare attraverso. Scivolare la mano nel ciclo e stringere verso il basso sul polso tirando la cinghia allentata. Si vuole tenere la cinghia sul lato palmo del polso per la massima aderenza.
    2

    Inizio con un lato, avvolgere la cinghia allentata intorno al bar tutte le volte che è possibile. Afferra la barra come se non aveste cinghie, poi prendere la mano libera e avvolgerla intorno al bar. Ripetere con l'altra mano, che si deve fare una sola mano, perché non si hanno le mani libere, anche se un amico o un compagno di allenamento può aiutare. Assicurarsi che le cinghie sono stretti intorno al bar, ed essere sicuri di presa il più possibile in modo che le cinghie dovrà rimanere sul posto.
    3

    entrare in posizione per il sollevamento, la presa bar e la cinghia il più saldamente possibile, quindi eseguire il set. Essere sicuri di mantenere una buona presa durante la risalita. Cinghie non sono una scusa per essere pigri. Quando il set è completato mettere il peso verso il basso, rilasciare la presa e tirare il polso di distanza. Le cinghie devono scartare se stessi e si può riposare e ripetere per il vostro prossimo set.

    Consigli e avvertenze

    sollevamento con cinghie si sentirà diverso che ciò che si è abituati. Assicuratevi di provare questo con un peso più leggero in modo da poter imparare come ci si sente. Una volta che si ha familiarità con questo nuovo modo di sollevamento, è possibile iniziare a utilizzare pesi più pesanti.

    Non lasciate che la vostra forza di presa arrivare troppo lontano dietro il vostro forza complessiva. Si consiglia di non utilizzare le cinghie fino a quando ne avete bisogno, sia perché il peso è troppo pesante in quel di allenamento specifico, o le mani fanno male a causa di calli strappati.

    Continuare a migliorare la presa. Può essere una buona idea per fare un certo lavoro impugnatura supplementare alla fine del vostro allenamento, o in un giorno diverso. In questo modo è possibile ridurre al minimo la necessità di utilizzare le cinghie, e prolungare la loro vita.