| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per la prima figura Concorso

    Decidere di partecipare ad un concorso di fitness è un grande passo, e sapere che cosa è coinvolto e il livello di impegno richiesto farà in modo che siano pienamente preparati e si esibirà al livello più alto. Concorrenti di fitness sono atleti in ogni senso della parola, la cui formazione e l'attenzione alla dieta e vita sana è una fonte d'ispirazione per gli altri. Istruzioni
    1 valutare se stessi onestamente.

    Valutare il vostro corpo. Ottenere di fronte a quello specchio a figura intera e spogliarsi. O scivolare in un bikini striminzito e afferrare la videocamera. Analizzare se stessi da ogni angolazione e decidere se si ha quello che serve per entrare nel tipo di forma per permettere di fare un passo con fiducia sul palco e dare il meglio. A seconda del vostro attitudine e il fisico, come una femmina, è possibile scegliere tra quattro categorie, tra cui: i grandi muscoli della categoria bodybuilding, muscoli femminili ed una routine di atletica nella categoria fitness; muscoli femminili e non di routine atletica nella categoria figura, e meno muscoloso e più formosa per la categoria bikini.
    2 Nulla motiverà meglio di impegnarsi in un concorso.

    Scegli un concorso. Il modo migliore per iniziare è quello di assumere un impegno di entrare in un concorso locale. Controlla il tuo fisico programma Comitato nazionale locale e trovare uno in una posizione conveniente in una data che vi darà abbastanza tempo per prepararsi adeguatamente. Potete avere bisogno di un paio di mesi o potrebbe essere necessario un anno, ma la scelta di un concorso si accende il fuoco e tenervi motivati ​​per allenarsi e mangiare correttamente. Avrete bisogno di unirsi alla NPC primo applicando e pagando la quota annuale. Inoltre, prestare attenzione al termine entro il quale deve essere immessa ogni concorso. Di solito le tasse di iscrizione al concorso devono essere pagate con vaglia postale, a volte con un assegno, e spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Datevi e l'ufficio postale un sacco di tempo.
    3

    Progettare il piano di esercizio. Un piano di allenamento della forza deve essere progettato per sfidare ogni gruppo muscolare in modo appropriato e progressivo. Inoltre, particolare attenzione deve essere focalizzata sulle vostre zone deboli. Il corpo per il programma di vita di Bill Phillips è un allenamento che vi dirà tutto quello che dovete sapere per forza-treno correttamente. Il vostro piano cardio dovrà essere progettato su misura per i vostri obiettivi unici. Se il vostro obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare, può essere necessario per frenare il vostro cardio leggermente perché può bruciare muscolo prezioso. Se il vostro obiettivo è quello di diminuire il grasso corporeo, può essere necessario fare doppie sedute di cardio.
    4 Un bel corpo comincia in cucina.

    Progetta il tuo piano di nutrizione. Il piatto quotidiano in Livestrong.com è uno strumento prezioso nella progettazione del vostro piano di nutrizione. In base alle dimensioni, obiettivi e livello di attività, determinerà le vostre esigenze caloriche e consentono di inserire facilmente il tuo diario alimentare, fornendo una visione istantanea che cosa si sta ingerendo. Questo passaggio è fondamentale per monitorare non solo le calorie, ma anche il vostro proteine, carboidrati e grassi assunzione pure. La rivista offre totali giornalieri in grammi e anche un grafico a torta che mostra immediatamente la vostra percentuale di ciascuna.