| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare le catene per sollevamento

    Utilizzo di catene con il vostro allenamento con i pesi può essere un modo molto efficace per costruire il potere di finitura in un ascensore. Secondo il preparatore atletico Charles Poliquin, le catene sono più efficaci per estendere movimenti come lo squat, panca e stacco. Il beneficio viene nel loro modo di cambiare l'ascensore. Mentre si solleva il bar più lontano da terra, è continuamente raccogliere più della catena, il che fa sì che la barra a pesare di più come lo si solleva. Cose che ti serviranno
    Set di due catene
    Bilanciere
    Mostra più istruzioni
    1

    costruire il vostro livello di base di forza. Prima di iniziare ad aggiungere i metodi più complessi di formazione, è necessario disporre di una buona dose di familiarità con il vostro ascensore o ascensori dato. E 'meglio spendere ovunque da un paio di mesi di formazione di base, per quanto più di un anno senza utilizzare metodi speciali, come le catene. Questo vi permetterà di sviluppare la vostra forza e di selezionare il metodo migliore per addestrare le tue debolezze. Catene sono per le persone che hanno difficoltà bloccando ascensori. Se questo è il vostro problema, e si è costruito una buona dose di forza, poi le catene sono la vostra risposta.
    2

    iniziare ad aggiungere le catene per i tuoi giorni di allenamento leggero. Aggiunta di una nuova variabile sulle vostre giornate pesanti è una cattiva idea. Quando si è agli inizi con le catene, non utilizzare più del 70 per cento del tuo migliore ascensore. Inoltre non usare le catene a tutti i giorni su quando ci si allena pesante. E 'meglio in pesanti giornate di formazione per praticare l'ascensore come viene normalmente fatto.
    3

    Lavorate fino a mezzo di un peso relativamente pesante con le catene. Dopo poche settimane di allenamento con le catene nei giorni chiari si può progressivamente aumentare il carico di utilizzare le catene con. Se fai così si vuole sostituire le tipiche giornate sollevamento di carichi pesanti con i giorni di catena, e tornare al normale sollevamento sulle vostre luminose giornate di sollevamento. Questo vi permetterà di mantenere il normale esercizio fresco, come si lavora sulle vostre debolezze.