| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acsm Salute Fitness Instructor Certification

    L'American College of Sports Medicine, o ACSM, è una medicina dello sport ed esercizio fisico organizzazione scienza che certifica gli individui in materia di fitness e nutrizione. L'ACSM Salute /Fitness Instructor, uno dei programmi più popolari dell'organizzazione, aiuta le persone a ottenere la certificazione per la salute e specialista di fitness. Queste persone sono quindi in grado di andare avanti e di intraprendere una carriera in cui si istruiscono e consultare gli altri sulle virtù di salute e fitness. Storia

    L'American College of Sports Medicine ha avuto inizio nel 1954. Fin dalla sua istituzione, l'organizzazione ha contribuito a promuovere stili di vita sani tra le persone di tutto il mondo. Oggi è la più grande medicina dello sport e l'esercizio fisico organizzazione scientifica del mondo, con più di 20.000 membri.
    Descrizione

    ACSM salute e programma di Istruttore di Fitness è per le persone che hanno una certa esperienza in materia di salute e fitness, e hanno un titolo di studio. Questo programma aiuta a preparare i partecipanti per le carriere nelle università, contesti di comunità aziendale, commerciale, ospedale e. Il programma permette ai partecipanti di sviluppare le competenze per condurre valutazioni di salute, interpretare i risultati, creare programmi di esercizio e continuamente motivare i loro clienti a mantenere stili di vita sani.
    Requisiti minimi

    L'ACSM Salute e programma Istruttore di Fitness è necessario che i partecipanti abbiano un grado del socio o di un diploma di laurea in un campo relative alla salute di una università regionale accreditati. Alcuni esempi di campi relativi alla salute che si qualificano sono infermieristico, terapia occupazionale o fisica, gestione sanitaria, l'istruzione, la kinesiologia, la biologia, l'alimentazione, la salute della comunità o la scienza della salute. I partecipanti hanno anche bisogno di essere certificato in adulti CPR dalla American Heart Association e l'American Red Cross.
    Raccomandato Competenze

    ACSM raccomanda che i partecipanti alla Salute /Fitness programma Istruttore possiede diverse abilità. I partecipanti devono essere in grado di dimostrare la loro competenza nelle conoscenze, competenze e abilità indicati nel libro "Linee guida di ACSM per il test da sforzo e prescrizione." Questo libro è una lettura obbligatoria per le persone in programma. Inoltre, l'ACSM raccomanda esperienza di lavoro all'interno del settore salute e benessere per i partecipanti, la conoscenza di fattori di rischio e l'identificazione dello stato di salute, valutazione fitness e l'esercizio prescrizione, la possibilità di personalizzare i programmi per gli individui, la capacità di comunicare in modo chiaro con le persone circa la modifica stile di vita; . e la conoscenza della scienza dell'esercizio
    Costi

    Per iscriversi al ACSM salute e programma di istruttore di fitness, è necessario pagare una tassa di 250 dollari laboratorio; una tassa di $ 219 per il Esame di certificazione, se sei un ACSM Alleanza o del membro nazionale o di una tassa di 279 dollari per un terzo; e $ 150 per una tassa di re-test se non si passa il primo test. Questi prezzi sono a partire da maggio 2010.