| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Strappato Muscoli

    Ottenere un fisico magro e strappato è l'obiettivo finale per molte persone che iniziano un programma di esercizi. Molte persone che allenamento non sono alla ricerca di massa, ma per i muscoli strappati che sono definiti e tagliati. Strappato Muscoli non compaiono solo sulla persona media, e di solito richiede alcune tecniche per sviluppare un fisico muscoloso taglio. Istruzioni
    1

    utilizzare integratori per ottenere muscoli strappati. L-carnitina e L-arginina aiutano l'organismo a eliminare il grasso da metabolizzare i trigliceridi per ridurre i depositi di grasso. Colina e cromo picolinato può contribuire a trasformare il grasso in energia per aiutare a sostenere più a lungo più intensi allenamenti. L'acquisto di integratori a negozi di alimenti naturali o in linea che sono chiamati bruciatori di grassi e contengono questi ingredienti.
    2

    Mangia alti livelli di proteine ​​per perdere grasso e muscolo di guadagno. Prova ad andare per la regola 40/20/40 di costruire la muscolatura, che è il 40% di carboidrati, 40% proteine ​​e 20% di grassi per la crescita muscolare ottimale. Tagliare i grassi e carboidrati del 10% e aggiungere il rimanente 20% di proteine ​​quando si sta cercando di ottenere magra, muscoli strappati. Proteina si trova in carni magre, noci, soia e albume d'uovo, mentre i carboidrati si trovano in abbondanza in pane, pasta e patate. I grassi saturi più malsani sono in alimenti trasformati e veloce.
    3

    aumentare l'intensità e /o durata delle sessioni di allenamento per ottenere muscoli strappati. Ciò significa che dovreste lavorare più a lungo e più difficile da bruciare il grasso e ottenere muscoli strappati. Trova la tua gamma di bruciare i grassi sottraendo la vostra età da 220. Allenamento a circa il 85% di questo numero per bruciare i grassi al massimo. Un chilo di gatto è costituito da circa 3500 calorie. Avrete bisogno di bruciare il grasso in eccesso per vedere muscoli strappati.