| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare pose obbligatorie per la figura competizione amatoriale

    Ci sono quattro pose obbligatorie in un concorso figura. Insieme con i quattro pose sono quarti di giro in cui è passaggio da una posizione all'altra, dando ai giudici una vista a 180 gradi del vostro corpo. Risultati forma corretta per pose e si gira, ti danno i giudici quello che vogliono, accentuare la bellezza del vostro fisico ed evidenziare tutto il vostro duro lavoro. Cose che ti serviranno
    scarpe Concorso tacchi 4-5 "
    Mostra Altre istruzioni
    Posa e tornanti
    1

    Il frontale posa viene eseguita di fronte ai giudici dritto su, talloni uniti, quad flesse così difficile come si può. Gli addominali devono essere stretti e la vostra respirazione superficiale, soffiando aria fuori il più possibile, per mostrare il tuo six-pack. Tenere il petto alto, lat spread, spalle larghe senza incurvando avanti o scrunching insieme nella parte posteriore. vostri bicipiti e tricipiti dovrebbe essere flesso e stretto, ma le mani e le dita devono appendere sciolto e rilassato. Ci dovrebbe essere solo una piccola curva a gomito, palmi uno di fronte all'altro, le mani sui fianchi livello e leggermente davanti al corpo. Soprattutto, si deve sorridere in ogni momento, mantenendo il mento alto, relax il vostro collo in modo che posa sembra senza sforzo.
    2

    Quando il giudice annuncia, "Quarter girare a destra, "un passo avanti con il piede sinistro mentre girevole destra. spostare il peso sul piede destro e far scorrere il piede sinistro verso destra fino a quando i talloni si toccano. volta arrivati ​​agio con la sua volta, è possibile aggiungere qualche bagliore facendo oscillare i fianchi e le braccia con grazia.
    3

    Il lato destro posa e il lato sinistro posa vengono eseguite nello stesso modo. nei ranghi amatoriale, il lato pongono è fatto con i piedi insieme, la testa di fronte al lato e nessuna torsione del busto. flettere le gambe dure, inarcare la schiena e bastone il culo alto e fuori, ma stare in piedi e non piegare in avanti in vita. Gli addominali sono stretti, il petto è alta e spalle larghe. Flettere i bicipiti e tricipiti, mantenendo una piccola curva del gomito, mani lungo i fianchi. Mento in su e sorridere. I giudici possono ancora vedere il lato del viso, in modo sorriso
    4!

    fronte al retro del palco, spazzare i capelli sopra la spalla e fuori la schiena come tuo spread i dorsali e le spalle larghe. Potrete rilassarvi il tuo sorriso un attimo e prendere qualche respiro profondo, ma tenere la testa alta e il mento in su . inarcare la schiena in modo che il tuo culo è alto e fuori, le gambe sono flesse e talloni uniti. Le braccia sono flesse con una piccola curva a gomito, mani leggermente davanti al corpo.