| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Lat tira

    A tirare lat, noto anche come un lat pull-down, è un esercizio che funziona non solo i vostri lats, ma i vostri bicipiti, avambracci e spalle. Si tratta di un esercizio formidabile per la parte superiore del corpo e aiuta a forza spinta mentre bruciare i grassi. Tuttavia, è necessario sapere come eseguire l'esercizio correttamente, perché l'esecuzione della routine in modo non corretto può provocare lesioni e ti impediscono di ricevere tutti i benefici di un lat trazione eseguite correttamente. Cose che ti serviranno
    Lat machine discesa
    Show More Istruzioni
    1

    sedere sulla panchina di fronte alla macchina esercizio tirare lat. Un bar è appeso poco sopra la vostra testa. Questa è la barra a tendina lat.
    2

    Afferrare la barra nelle tue mani, con le palme alla larghezza delle spalle. Utilizzare una presa overhand durante l'esecuzione di lat pull down. Il più distanti si posiziona le mani, più si lavora le spalle. Il più vicini si posiziona le mani, più si lavora i bicipiti.
    3

    Tirare la barra verso il basso fino a quando non è a livello del torace. Tenere la barra qui per un momento, quindi sollevare il palo avanti piano. Spostare la barra per rallentare funziona i muscoli posteriori delle braccia, come i tricipiti. Tentare di tenere la schiena perfettamente diritta, come se si sta appoggiato contro una parete piana. Pendente indietro troppo può causare danni ai muscoli. Ridurre la quantità di peso, se vi trovate appoggia all'indietro.
    4

    ripetere l'esercizio tutte le volte che volete, o secondo le istruzioni della vostra routine di allenamento. Lasciare almeno un giorno tra l'esecuzione di lat tira. Quando si esegue l'esercizio tue lacrime tessuto muscolare, quindi è ricostruito (in questo modo si aumenta la dimensione dei vostri muscoli). L'esecuzione dei bassi tirare lat due giorni di fila non dà i muscoli abbastanza tempo per ricostruire il tessuto.