| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa

    massa muscolare in via di sviluppo richiede una notevole quantità di tempo, così come un impegno fisico e mentale. L'individuo medio segue un approccio diverso rispetto ai body builders che si allenano tutta la loro vita per diventare grandi e ingombranti. Utilizzare una tecnica di costruzione di massa sano e produttivo che include un'alimentazione sana ed esercizio fisico. Cose che ti serviranno
    cibi sani
    pesi
    palestra attrezzature | abbigliamento allenamento
    Mostra più istruzioni
    costruzione di massa muscolare
    1

    Drink molta acqua e mangiare cibi ad alto contenuto di proteine ​​e basso contenuto di conservanti. Mangiare carne magra, pesce e pollame, riso e altri carboidrati complessi, prodotti freschi - spinaci e banane sono buone scelte - e di grassi sani, come l'olio d'oliva. Questi alimenti aiutano a guadagnare peso, che è necessario per costruire la massa muscolare. Perché si lavora fuori, avete bisogno di mangiare di più per avere l'energia per avere successo.
    2

    iniziare a fare esercizi che prendono di mira l'intero corpo, piuttosto che i muscoli specifici. Ad esempio, la panca lavora tutto il corpo superiore, mentre altre mosse potrebbero solo costruire i tricipiti. Prova ad utilizzare tutti i muscoli del corpo quando si lavora fuori.
    3

    sviluppare una routine accovacciata. Tenendo pesi sulle spalle, accovacciarsi in modo che l'anca e le ginocchia sono paralleli tra loro. Alzati di nuovo e ripetere.
    4

    iniziare a fare esercizi con pesi liberi. Una volta che si è in grado di sopportare una notevole quantità di peso sulle spalle per squat, cominciare a puntare su gruppi muscolari specifici. Secondo StrongLifts.com, non si rivolgono i muscoli fino a quando è possibile gestire almeno 1,5 volte il peso del corpo durante lo squat.
    5

    Resto al termine di un esercizio. Resto dà il tempo i muscoli di guarire, che è una parte fondamentale di costruzione di massa. Quando si lavora fuori, gli strappi muscolari. La ricucitura del muscolo è ciò che aiuta a crescere più grande, ed è per questo si lavora per cominciare. Regalati un giorno di riposo tra gli allenamenti, ed essere sicuri di ottenere l'abbondanza di sonno.