| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscoli pettorali veloce

    Per costruire muscoli pettorali veloce, è necessario dedicarsi a un regime di allenamento con i pesi, una buona alimentazione e riposo. Se si sono impegnati, si può vedere un cambiamento notevole nel vostro petto nel giro di poche settimane. Cose che ti serviranno
    Pesi online integratori alimentari proteici
    Mostra più istruzioni
    1

    avvio lento. Se si facesse male durante il primo allenamento, non sarà in grado di continuare. Durante la prima settimana di allenamenti petto, usare i pesi moderati, e non sforzarti.
    2

    sviluppare un programma di peso che funziona i muscoli pettorali duri. Iniziare con tre serie da 10 ripetizioni per ciascuno dei tre esercizi di petto. Prova panca, mosche panca piana e push-up. Ricordate sempre di riscaldare e allungare i muscoli pettorali.
    3

    mangiare una dieta che favorisce la crescita muscolare. E 'essenziale che si aumenta l'apporto di proteine, soprattutto dopo un allenamento. Proteina aiuta a costruire e riparare il muscolo. Mangiare più carne magra, latticini, fagioli e noci. Ridurre l'assunzione di grassi, dolci, cibi fritti e l'alcol.
    4

    utilizzare integratori proteici. E 'difficile per consumare la quantità di proteine ​​necessarie per lo sviluppo muscolare veloce con cibo normale. Prendi un po 'di proteine ​​del siero di latte, e consumare frullati di proteine ​​due volte al giorno - una volta a destra dopo l'allenamento e un altro di circa 12 ore più tardi
    5

    riposare i muscoli.. Quando si solleva pesi, è leggermente strappare le fibre muscolari. Quando queste fibre guariscono, tornano più forte e più grande. E 'quindi essenziale che si riposi dopo un duro allenamento. Non lavorare i muscoli pettorali per almeno due giorni dopo un allenamento di peso. Se i muscoli sono doloranti, non si deve sollevare pesi con loro.
    6

    Mescolare il vostro allenamento. Nel corso del tempo, i muscoli pettorali potranno recuperare più rapidamente. È necessario poi sfidarli in modo nuovo. Il modo più semplice per farlo è quello di aumentare il peso si solleva. È inoltre possibile modificare il numero di serie e ripetizioni. Sia aumentare il peso e abbassare le ripetizioni o diminuire il peso e aumentare le ripetizioni. Ruotare i vostri esercizi. Prova a fare la panca e vola ad angoli diversi per colpire i muscoli pettorali in diverse angolazioni. Continuare a cambiare le cose fino a quando l'allenamento ti fa ancora dolorante.