| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un bodybuilder

    Bodybuilding è uno sport che coinvolge una grande quantità di conoscenze, la disciplina e la formazione. Dedizione e attenzione ai dettagli sono necessari per raggiungere il successo nel bodybuilding. Molte persone coinvolti con bodybuilding per i risultati estetici, ma beneficiano anche gli effetti collaterali di molti sport, quelli di maggiore salute, forza, resistenza e vitalità. Istruzioni pagina 1

    accuratamente nutrizione ricerca. Quello che mettete nel vostro corpo e le vostre abitudini alimentari sono tra i principali fattori di successo nel bodybuilding. Pianificare ricette quotidiane che riflettono le esigenze di bodybuilding.
    2

    iscriversi in una palestra. Una palestra vi darà accesso ad una vasta gamma di attrezzature necessarie per la formazione per il bodybuilding. Si darà anche una comunità di persone che sono interessati a sollevamento pesi e scolpire il corpo.
    3

    unirsi a un gruppo di culturisti, online o nella vostra comunità. Questo vi darà accesso alla consulenza e un pool di conoscenza per quanto riguarda lo sport. I gruppi possono dare motivazione a tenere essere disciplinato in tutto il processo di bodybuilding.
    4 Diagramma

    vostri progressi. Segnare i dati tra cui quantità, tipo e la frequenza (cioè il numero di serie e ripetizioni) di peso sollevato, peso perduto; peso guadagnato, e muscolo guadagnato (misurare parti del corpo con un metro a nastro). Scatta foto di se stessi prima di sollevamento pesi da più angolazioni e continuare a scattare foto in maniera regolare. Questo vi darà la motivazione è necessario continuare e ti faccio sapere se si stanno raggiungendo il successo.
    5

    tracciare un programma quotidiano a lungo termine. Annotare i dettagli degli allenamenti e il suo regime di nutrizione, tra cui quello che si dovrebbe fare nei vostri allenamenti, sfumature e gli eventi o variazioni di tua norma in singoli allenamenti, quello che mangerete, e gli eventuali supplementi hai intenzione di prendere insoliti. Scrivete il vostro stato d'animo e le motivazioni, pure. Documentare queste cose vi terrà concentrati per tutta la durata della vostra routine bodybuilding sia quotidiana e nel lungo termine.

    Consigli e avvertenze

    Rimani motivato dalla lettura circa i successi e le frustrazioni di altri bodybuilder.

    Evitare amici e conoscenti che si distraggono dai vostri obiettivi.

    Prendi un trainer per aiutarti con il .. basi del sollevamento pesi se non si è ben versato

    consultare un medico prima di iniziare qualsiasi reggimento di formazione
    Referenze
      Muscle Fitness Tips: come per diventare un bodybuilder
    Risorse
      Bodybulding.com