| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire spalle

    muscoli della spalla sono importanti per molti sport e possono guardare grande quando costruito. Spalla allenamenti può spalle sottili e tono a donne o alla rinfusa e ampliare dimensioni del torace negli uomini. Spalla allenamenti può utilizzare pesi liberi, macchine o addirittura il proprio peso corporeo. Cose che ti serviranno
    Set di pesi e manubri (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    comprare un set di pesi e manubri. Utilizzarli in esercizi deltoide focalizzati come alzate laterali con manubri, rilanci o presse spalla seduti. Mentre usando manubri in questi esercizi, minimizzare la quantità di movimento dal resto del corpo. Questo intensificherà l'allenamento.
    2

    iscriversi in una palestra. La maggior parte delle palestre sono attrezzate con macchinari e altre apparecchiature in grado di isolare e costruire muscoli della spalla. Crossover spalla con macchine cavi sono un ottimo esercizio per rafforzare i deltoidi, come sono presse militari utilizzando una panca.
    3

    Usa il tuo peso naturale del corpo per la spalla allenamenti. Push-up sono un ottimo modo per costruire spalle, braccia e torace. Aumentare il numero di flessioni per aumentare l'intensità dell'esercizio. Alternare il posizionamento delle vostre mani in modo che siano più lontani o più vicini. Questo vi permetterà di lavorare fuori i muscoli da angolazioni leggermente diverse e anche aumentare la produttività dell'esercizio.
    4

    Mangia giusto. Essere sicuri di ottenere un sacco di proteine ​​nella vostra dieta per aiutare a costruire i muscoli della spalla. Includere un supplemento di vitamina ogni giorno ed evitare cibi grassi, che aggiungerà uno strato di grasso sopra i muscoli.
    5

    ottenere molto di riposo. Le fibre muscolari si sviluppano dopo l'allenamento e si può solo crescere se si consente loro di riposare. Ottenere otto ore di sonno per notte e assicurarsi che si sono ben riposati prima del prossimo allenamento.