| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per impressionare i giudici ad una figura Concorso

    La differenza tra "figura" e concorsi "fitness" è quella figura offre l'atleta di sesso femminile la possibilità di mostrare il suo fisico duramente guadagnati, senza dover fare le routine di ginnastica che un concorso di fitness richiede. La figura è tutto di avere un corpo muscoloso, ma femminile, e sapere come visualizzare quel corpo al suo meglio sul palco. I giudici saranno guardando voi dalla testa ai piedi, davanti a dietro. Oltre ad un forte, fisico perfetto, i giudici vogliono vedere la forza interiore e la fiducia. Istruzioni
    passi per impressionare
    1 Muscolare e femminile.

    In primo luogo, si deve avere un scolpito, figura muscolare. Il più simmetrica sei, dall'alto in basso, davanti a dietro, questo attraente visivamente più si diventa per l'occhio. I muscoli non dovrebbero look maschile, ma, soprattutto, niente dovrebbe oscillare.
    2 sorridente è un segno di fiducia.

    La prossima cosa che i giudici vogliono vedere è un bel sorriso. Sorridere è un segno di fiducia e non è così facile come sembra. Concentrandosi sul camminare su un palco illuminato con i tacchi da 5 pollici, flettendo ogni muscolo e sorridere allo stesso tempo richiede un enorme equilibrio e sicurezza di sé. Mantenere il vostro sorriso, anche quando pensi che nessuno sta guardando può davvero impressionare i giudici.
    3

    Successivamente, i giudici notare i dettagli, compresi i capelli, il trucco, il tono della pelle, unghie, gioielli, la misura della vostra tuta, e come si cammina nelle scarpe. Tutti i dettagli supplementari devono essere prese in considerazione per completare il pacchetto visivo.
    4

    Il miglior fisico non impressionare i giudici, se non è posta correttamente. Pose obbligatorie sono fatto in linea con tutte le ragazze della tua divisione e comprendono la posa frontale, lato sinistro posa, allevare posa e destra posa, con il quarto turno, in corso di esecuzione al passaggio da una all'altra. Inoltre, in ogni momento sul palco, si dovrebbe essere in posa. Mai abbassare la guardia, perché non si sa mai quando un giudice potrebbe essere alla ricerca.
    5

    Una breve individuale posa di routine che comprende percorsi a piedi sul palco da solo, eseguendo un fronte e retro posa, nonché come due o tre dei tuoi preferiti pose, deve essere padroneggiato. Alla fine, un breve inchino e onda a tutti è un modo divertente per mostrare la vostra personalità ai giudici.